Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia 50 r !!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia 50 r !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

tartaruga

Cittā: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 10:59:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Arezzo
Cittā: arezzo

37 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 14:35:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Ammortizzatori nuovi vedo....utili nell'uso quotidiano, d'altronde il suo piccolo ammo originale anterire che si vede nelle foto prima del restauro, non era idraulico e un poco oscilla, ma che fine ha fatto?

Si poteva certo pulire e ingrassare un poco e in veritā io ci avrei rimesso quello senza dubbio alcuno, č particolare e prerogativa del modello d'altronde!

Idem per ammo post, ti comunico difatti che il post nuovo marca SEBAC o RMS o qualsiasi cosa sia, oltre ad essere evidentemente "zincato" č sempre troppo rigido per la piccola R e alla lunga inevitabilmente ne pagherai le conseguenze, certo ora sembra perfetto, ma dai retta alla lunga fā danno, il suo originale invece, magari sembrava scarico, ma son certo che al 99% andava benone č poi brunito e mai zincato l'originale ed ha timbratura Piaggio.

Dicevamo una 50R prima serie prima versione con cerchi tipo 50N in colorazione originale del classico Chiaro di Luna, ma guardando meglio quelle fotografie sembrerebbe quasi il Grigio POLARIS e non Chiaro di Luna o forse č Chiaro di Luna bruciato dal sole, qualsiasi cosa sia non č mai Bleu Marine un prima serie, semmai quel bellissimo arancione chiaro tipo CIAO C7E il 906 se ben ricordo, semplicemnete stupendo, in Bleu erano solo i seconda serie con scritte diverse a partire dal 1974 fino al 1982.

La cornice faro poi...č prerogativa della 50L simile, ma diversa, sulla R non vā messa, mai.

purtroppo le sospensioni ant. e post.erano seramente danneggiate anche a me č dispiaciuto cambiarle e la differenza si č sentita subito (preferivo prima ma purtroppo nn ci potevo far nulla )per quanto riguarda il colore e la cornice ha scelto mio padre visto che la vespa č la sua

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un'OTTIMA scelta comunque, dettata dal "gusto personale" e quindi incontestabile!

Son certo che hai collaborato con suggerimenti nel restauro, vedo bene il cavalletto da 16mm nuovo e l'ottimo lavoro fatto!

I miei complimenti ragazzi!

Sė "ragazzi"....

te e tuo padre

IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA? SALVARE OGNI VESPA.

pugnodidadi

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 00:51:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
č stupenda! beato il papā eh zizzo?
davvero bella?
AVETE VISTO COME SFIGURA L'NRG ACCANTO ALLA VESPA??

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever