n/a
deleted
Prov.: Arezzo
Cittā: arezzo
37 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 14:35:06
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Ammortizzatori nuovi vedo....utili nell'uso quotidiano, d'altronde il suo piccolo ammo originale anterire che si vede nelle foto prima del restauro, non era idraulico e un poco oscilla, ma che fine ha fatto?
Si poteva certo pulire e ingrassare un poco e in veritā io ci avrei rimesso quello senza dubbio alcuno, č particolare e prerogativa del modello d'altronde!
Idem per ammo post, ti comunico difatti che il post nuovo marca SEBAC o RMS o qualsiasi cosa sia, oltre ad essere evidentemente "zincato" č sempre troppo rigido per la piccola R e alla lunga inevitabilmente ne pagherai le conseguenze, certo ora sembra perfetto, ma dai retta alla lunga fā danno, il suo originale invece, magari sembrava scarico, ma son certo che al 99% andava benone č poi brunito e mai zincato l'originale ed ha timbratura Piaggio.
Dicevamo una 50R prima serie prima versione con cerchi tipo 50N in colorazione originale del classico Chiaro di Luna, ma guardando meglio quelle fotografie sembrerebbe quasi il Grigio POLARIS e non Chiaro di Luna o forse č Chiaro di Luna bruciato dal sole, qualsiasi cosa sia non č mai Bleu Marine un prima serie, semmai quel bellissimo arancione chiaro tipo CIAO C7E il 906 se ben ricordo, semplicemnete stupendo, in Bleu erano solo i seconda serie con scritte diverse a partire dal 1974 fino al 1982.
La cornice faro poi...č prerogativa della 50L simile, ma diversa, sulla R non vā messa, mai.
purtroppo le sospensioni ant. e post.erano seramente danneggiate anche a me č dispiaciuto cambiarle e la differenza si č sentita subito (preferivo prima ma purtroppo nn ci potevo far nulla )per quanto riguarda il colore e la cornice ha scelto mio padre visto che la vespa č la sua |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 16:16:54
|
Un'OTTIMA scelta comunque, dettata dal "gusto personale" e quindi incontestabile!
Son certo che hai collaborato con suggerimenti nel restauro, vedo bene il cavalletto da 16mm nuovo e l'ottimo lavoro fatto!
I miei complimenti ragazzi!
Sė "ragazzi"....
te e tuo padre
IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA? SALVARE OGNI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|