Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Arezzo
Città: arezzo
37 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 17:27:35
|
salve ragazzi come va? è un pò che nn riscrivo nel forum ,ho provato a cercare i miei vecchi post però sfortunatamente nn sono riuscito a ritrovarli vi ricordate della mia 50 r? [url=http://img105.vespaforever.net?/my.php?image=58949939dr3.jpg] [url=http://img507.vespaforever.net?/my.php?image=vespa50r6gq5.jpg]
e dopo un pò di pazienza eccola qua finalmente restaurata  [url=http://img403.vespaforever.net?/my.php?image=dsc0344gx7.jpg] [url=http://img49.vespaforever.net?/my.php?image=dsc0356pk0.jpg]
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 18:20:32
|
belloccia la vespozza.... complimentoni |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 19:17:41
|
ah però.... bella davvero |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 20:55:30
|
wow! caspita, veramente notevole. complimenti!!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 00:03:01
|
complimenti davvero bella, ma non potevi rifarla il suo chiaro di luna?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 10:04:06
|
io avrei voluto rifarla chiaro di luna ma a mio padre nn piaceva a scelto il blu marine (la vespa è la sua quindi ha scelto lui) |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 12:37:28
|
bravo bravo bravo.. decisamente originale, anche sul colore, di che anno e? |
 |
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 14:24:57
|
son contento che vi piaccia , la vespa è del '70 ereditata da uno zio di mio padre !! |
 |
|
n/a
deleted
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 14:35:12
|
sicuro che sia una R???
mai vista una R con i cerchi da 9 pollici chiusi!
sarà sicuramente una N oppure ha icerchi sbagliati! controlla meglio...
cmq bella vespa! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:10:07
|
per cortesia guardi il numero del telaio impresso sulla vespa? non quello che riporta il libretto, ho dei dubbi anchio credo che si tratti di una 50N addirittura del 1965/66 ho vespa 50n allungata... se ci fai questa cortesia ci togliamo il dubbio ciao |
 |
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:12:09
|
sisi è una r un pò "strana" ho controllato mille volte con il numero di telaio e mi risulta una r penso che lo zio di mio padre abbai un pò pasticciato perche i cerchi nn sono i suoi pensa che i dadi che stringono le route al mozzo sono di una 500 poi i carter del motore nn erano ugualil'unica cosa che nn è la sua però che ho voluto mettere è la parte cromata intorno al faro a me piaceva così! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:28:12
|
zizzo ma siamo vicini di casa? io sono di sinalunga... senti comunque cambia i cerchi, e le manopole quelle nere e poi sei a cavallo, bravo zizzo... |
 |
|
n/a
deleted
37 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:40:00
|
[url=http://img528.vespaforever.net?/my.php?image=dsc0387mx6.jpg] il numero di telaio è questo |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 12:55:09
|
è un modello raro che sono i numeri su un' unica riga?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 13:31:09
|
50R prima serie con cerchi tipo N..certo del 69 o del 70..certo che è lei!
E' bella, certo che è bella, ad occhi comuni però!
Un OTTIMO lavoro certo, innegabile, ma...vedute le foto prima del restauro, un poco dispiace di sapere che....
Ammortizzatori nuovi vedo....utili nell'uso quotidiano, d'altronde il suo piccolo ammo originale anterire che si vede nelle foto prima del restauro, non era idraulico e un poco oscilla, ma che fine ha fatto?
Si poteva certo pulire e ingrassare un poco e in verità io ci avrei rimesso quello senza dubbio alcuno, è particolare e prerogativa del modello d'altronde!
Idem per ammo post, ti comunico difatti che il post nuovo marca SEBAC o RMS o qualsiasi cosa sia, oltre ad essere evidentemente "zincato" è sempre troppo rigido per la piccola R e alla lunga inevitabilmente ne pagherai le conseguenze, certo ora sembra perfetto, ma dai retta alla lunga fà danno, il suo originale invece, magari sembrava scarico, ma son certo che al 99% andava benone è poi brunito e mai zincato l'originale ed ha timbratura Piaggio.
Dicevamo una 50R prima serie prima versione con cerchi tipo 50N in colorazione originale del classico Chiaro di Luna, ma guardando meglio quelle fotografie sembrerebbe quasi il Grigio POLARIS e non Chiaro di Luna o forse è Chiaro di Luna bruciato dal sole, qualsiasi cosa sia non è mai Bleu Marine un prima serie, semmai quel bellissimo arancione chiaro tipo CIAO C7E il 906 se ben ricordo, semplicemnete stupendo, in Bleu erano solo i seconda serie con scritte diverse a partire dal 1974 fino al 1982.
La cornice faro poi...è prerogativa della 50L simile, ma diversa, sulla R non và messa, mai.
BELLA....
comunque.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 10:38:40
|
Stupenda, non c'è che dire...forse avevi ragione tu, era meglio in chiaro di luna... |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
Discussione  |
|