Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 22:23:25
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Luigi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Luigi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90
sbaglio o il volano è colorato come la vespa??cmq è venuta abbastanza bene,xò una foto di cu*o la potevi mettere(nn per qualcosa )!!!
MA NOOOOOOOOOOOOOO [/quote]MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!ERA QUASI UN'AFFERMAZIONE CMQ!! [/quote]
non l'avevo capito guarda... [/quote]ah allora te l'ho detto io   cmq se fossi in te cambierei anche la sella,mettere quella lunga,senza quel gobbino che fa scassare il cu*o al passeggero!!  [/quote]
senti già ci sto scomodo in uno, col gobbino portare in due non se ne parla, oltre al fatto che il passeggero me lo "sgobba"... [/quote]eh be te lo volevo dire xchè io sono stato con il gobbino e nn era bello!!poi se porti una donna sulla vespa da "qualche parte"già arriva stanca e dopo ti togli lo sfizio!!   scherzo scherzo!!   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 08:07:29
|
La sella con il gobbino secondo me sta bene, molto bello il colore! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 11:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
La sella con il gobbino secondo me sta bene, molto bello il colore!
si non dispiace neanche a me, il colore è fantastico anche se tutti mi hanno preso per i fondelli, mi sono sentito dire che è "rosso cancelli" oppure mentre verniciavo un amico mi fa "ma ancora il fondo state dando?"...mah |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 14:10:18
|
il parafango della R è piu grande rispetto a quelle della N e L?a me tutte le R dano l'impressione che hanno la ruota anteriore troppo piccola(infatti le ruote da 9 pollici non mi sono mai piaciute)
comunque complimenti per la bella vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 20:47:32
|
per averla restaurata in due giorni, è più che bella. bravo vespa 90 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 11:07:55
|
Poche chiacchire....
QUANTO FA'? |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 21:34:49
|
ragazzi riprendiamo pacificamente il post
se qualche GUERRIero vuole fare macello, che si incàzzi con chi vuole in mp, qui no!
altrimenti amici come prima
fine OT |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 23:34:33
|
ok.. ho bravo.. il GURRRIero non ti rompe piu tranquillo. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: carpenedo
86 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 12:58:04
|
bella molto bella |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 15:51:45
|
bella bellissima!!!!me la sistemi anke a me???? |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 19:22:25
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da fo93
bella bellissima!!!!me la sistemi anke a me???? [/quote]
se me la mandi 
ti dico che prima hanno precedenza
un px200, un ET3 da rimontare questa settimana, una GS160 prima serie, una VB1, due 50 special, un mosquito, una lambretta LI150, anzi due!, poi forse tregua (si fa per dire, ne saltano sempre fuori) |
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 22:22:30
|
Citazione: una lambretta LI150, anzi due!
ah cosi ci tradisci? 
al mosquito che gli devi smontare tutte quelle carene?    |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 09:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da fo93
bella bellissima!!!!me la sistemi anke a me????
se me la mandi 
ti dico che prima hanno precedenza
un px200, un ET3 da rimontare questa settimana, una GS160 prima serie, una VB1, due 50 special, un mosquito, una lambretta LI150, anzi due!, poi forse tregua (si fa per dire, ne saltano sempre fuori) [/quote]
AZZ.....
|
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 15:22:55
|
DI QUAND'é STA 50 R?
|
 |
|