| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Tarcento
37 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 00:17:36
|
|
Ciao a tutti. Sto restaurando una special, e nel motore vorrei mettere un 75, una polini classica ed un bel 19. La mia domanda è questa. Se al posto della frizione originale della special metto quella originale dell'et3... cosa mi cambia? Il 75 è troppo poco potente e mi andrà piano o con questa configurazione è ben bilanciata sia velocità che ripresa? Inoltre in salita come si comporta? Ciao ciao
|
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 09:51:03
|
innanzi tutto,per "frizione",spero che tu intenda la frizione con i disci in sughero, e non la campana della frizione. allora in questo caso,ti dirò subito che tra la frizione della special e quella dell'ET3,non c'è nesuna differenza!!   poi,queto è un aiuto un pò generico,perche sarebe bene che tu spiegasi prima,un pò meglio cio che vuoi e la tue comfigurazione definitiva!! una volta fatto questo,saremo felici di poterti consigliare ciò che è meglio per tè!!! ciao!!!!!!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 11:44:03
|
Si rileggendo bene...lui intende la campana..
secondo me su un 75 l'ideale è la 24/72...
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 12:43:11
|
bhe!allora in questo caso,se propio si parla di campana,il massimo sarebbe montare come dice Comi,la 24.72!!con i pignoni DRT!!!! 
con rapportatura pari a 3.00 corto oppure con il pignone da 23 rapporto 3.13 cortissimo    oppure ancora il pignone da 25 rapporto 2.88!! leggermente lungo   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|