Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Plverizzatore vna 1T 58`
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Plverizzatore vna 1T 58`
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

fratelconiglietto
Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 20:51:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao sto restaurando un VNA 1T del 58 ma mi manca il poverizzatore del carburo,un UA 16 S1 forse l`ho trovaro ma non so`la misura del`originale, é una specie di vite in ottone lunga un paio di cm dove si fissa in gettola misura é stampata sul lato del pezzo numero di serie piaggio 24654

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 21:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
stasera se mi ricordo smonto il carburatore che ho di riserva..
non quello originale ancora montato sulla mia adoratissima Vespa...
poi ti faccio sapere

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 22:05:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se ti ricordi sei un mito cosi riesco ametterla in srada domenica a proposito che getto usi? e che candela?

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

4559 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 09:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ecco:
il polverizzatore è 260
il getto è 72
( ma sulla mia ricordo che ne avevo montato uno un po' più grosso, ma non ricordo, dovrei smontarlo )
la candela è la "classica" NGK b7hs
ricorda che la VNA è una delle poche Vespe che vanno con miscela al 5 %.....

Grazie
Gianluca

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 10:12:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille sei er mejo io montavo un getto del 74 poi ho avuto problemi con la carburazione e smontato il tutto poi ho dovuto traslocare e chissa`il polverizzatore dove diavolo é finito forse...polverizzato...
comunque non l`ho piu`trovato adesso dopo il restauro del motore ormai al completo come nuovo adesso é il momento della carrozza.
Ma prima volevo farmi l`ultimo Vespagiroenogastronomico con gli amici poi cominciare il resto del lavoro
se non ti do' troppo disturbo volevo chiederti se hai una foto della zona cavalletto perche chi aveva la "Gilda" prima di me' dopo la rottura del cavalletto ha improvvisato un lavoro da brivido bucando la pedana
e aggiungendo delle piattine, ho un serio dubbio sull'originalita' di tutto il cavalletto

ti ringrazio ancora!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

4559 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 10:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
non ho foto del cavalletto,
ma anche da me avevano fatto la stessa cosa: due piattine per rinforzare la pedana dove vanno le viti del cavalletto, che su questo modello sono solo una per parte...

purtroppo anche il mio cavalletto è messo male e dovrei "allungarlo" o sostituirlo

Grazie
Gianluca

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever