| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 20:51:15
|
|
Ciao sto restaurando un VNA 1T del 58 ma mi manca il poverizzatore del carburo,un UA 16 S1 forse l`ho trovaro ma non so`la misura del`originale, é una specie di vite in ottone lunga un paio di cm dove si fissa in gettola misura é stampata sul lato del pezzo numero di serie piaggio 24654
|
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 21:26:17
|
stasera se mi ricordo smonto il carburatore che ho di riserva.. non quello originale ancora montato sulla mia adoratissima Vespa... poi ti faccio sapere |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 22:05:35
|
| Se ti ricordi sei un mito cosi riesco ametterla in srada domenica a proposito che getto usi? e che candela? |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
4559 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 09:29:15
|
ecco: il polverizzatore è 260 il getto è 72 ( ma sulla mia ricordo che ne avevo montato uno un po' più grosso, ma non ricordo, dovrei smontarlo ) la candela è la "classica" NGK b7hs ricorda che la VNA è una delle poche Vespe che vanno con miscela al 5 %..... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 10:12:40
|
Grazie mille sei er mejo io montavo un getto del 74 poi ho avuto problemi con la carburazione e smontato il tutto poi ho dovuto traslocare e chissa`il polverizzatore dove diavolo é finito forse...polverizzato... comunque non l`ho piu`trovato adesso dopo il restauro del motore ormai al completo come nuovo adesso é il momento della carrozza. Ma prima volevo farmi l`ultimo Vespagiroenogastronomico con gli amici poi cominciare il resto del lavoro se non ti do' troppo disturbo volevo chiederti se hai una foto della zona cavalletto perche chi aveva la "Gilda" prima di me' dopo la rottura del cavalletto ha improvvisato un lavoro da brivido bucando la pedana e aggiungendo delle piattine, ho un serio dubbio sull'originalita' di tutto il cavalletto
ti ringrazio ancora! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

4559 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 10:44:41
|
non ho foto del cavalletto, ma anche da me avevano fatto la stessa cosa: due piattine per rinforzare la pedana dove vanno le viti del cavalletto, che su questo modello sono solo una per parte...
purtroppo anche il mio cavalletto è messo male e dovrei "allungarlo" o sostituirlo |

|
|
| |
Discussione  |
|
|
|