Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa accelerata!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa accelerata!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Tivoli

13 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:18:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao! Ho un problema col mio PX 125 E Arcobaleno...
L'ho ripresa dal meccanico e tutto ok...
Dopo un pò mi rimane accelerata dopo un certo numero di giri...
Cosa può essere? C'è chi mi dice i paraoli, chi il pacco lamellare, chi troppo olio... Grazie mille!!!

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:19:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fra parantesi... se faccio abbassare il numero di giri con la marcia mi rimane alo minimo perfetta... Scusate...
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
direi subito i paraolio,
ma se basta così poco per farla tornare al minimo, controlla molla di ritorno del carburatore..

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se mi fermo ed è ancora accellerata, metto la prima e freno, si abbassa di giri, rimetto a folle e sta bene al minimo... se fosse la molla del carburatore, non mi dovrebbe rimanere sempre accelerata???

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:34:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non credo sia la molla senno rimarrebbe accelerata. si forse sono i paraoli...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:44:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se ti fermi e freni cala e rimane giù? Può essere ke frenando e facendo accendere la luce del freno, fai calare la corrente ke gira e si abbassa di giri... prima di dire paraolio prova a pulire e ripulire carburo e molla e tutto... xkè se sono paraoli ti faccio gli auguri.. devi aprire tutto...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 12:34:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

Se ti fermi e freni cala e rimane giù? Può essere ke frenando e facendo accendere la luce del freno, fai calare la corrente ke gira e si abbassa di giri... prima di dire paraolio prova a pulire e ripulire carburo e molla e tutto... xkè se sono paraoli ti faccio gli auguri.. devi aprire tutto...

bah francesco prova a fare una cosa,mettila a folle e cosi rimane accellerata,premi il freno senza cambiare marcia,e vedi se si abbassa lo stesso,cmq pulisci carburo,filtri ecc!!ah dimenticavo,l'olio nn c'entra nulla!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 13:17:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
o il paraolio oppure anche la vite dell'aria completamente chiusa, ma andrei diretto sul paraolio lato volano

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:13:20  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
vabbè,giusto quello che anno scritto prima,però non ti costa proprio niente dare un occhiatta alla molla di ritorno della saracinesca....non costerebbe nulla sostituirla...

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:43:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non si chiama saracinesca... si chiama ghigliottina!

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 10:27:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho avuto lo stesso problema con la mia vespa dopo che ho smontato/rimontato il carburatore.
da qualche parte entra aria che ti sfa smagrire la carburazione.

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 15:55:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino

ma io penso che se l'ha presa dal meccanico, la vespa è uscita dall'officina col carburo pulito... a meno che il meccanico nn è un ladro

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 17:58:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille!!! Era la scatola del carburatore lenta!!!!! che paura...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 00:15:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stavolta nn l'abbiamo beccata...

era lenta la scatoletta del filtro?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever