| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 13:23:24
|
ciao ragazzi, beh dopo parecchio tempo la mia ciospa sembra avere un problema. in pratica, quando cammino, ma anche quando sto fermo a cavalletto, se mi capita di sterzare, a volte sento che lo sterzo diventa duro, nn duro duro, però nn va liscio come sempre. questo succede solo alcune volte. cosa potrebbe essere... ho visto un po la situazione ma senza grandi risultati.
ciao
|
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 13:46:01
|
probabilmente forza qualche guaina che sta dentro
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 13:50:10
|
| nn ci sono guaine dentro lo sterzo!!! Le guaine scorrono ai lati del tubo dello sterso, l'unica guaina ke c'è dentro e quell a del freno anteriore, ma nn è quello ke da problemi... magari dello sporco e i cuscinetti ke sono andati... c'è solo una cosa da fare... smontare!!! Magarei prima cerca di infilare dello svotol da sopra... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 14:25:51
|
allora, potresti avere finito il grasso attorno ai cuscinetti dello sterzo, oppure avere ROTTO uno dei cuscinetti dello sterzo oppure un grumo di m**da è andato a finirenei cuscinetti!! vedi tu. p.s. anke tu dici CIOSPA??? e sei di foggia? ank io lo dico e sono ci cesena che storia ciao |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 14:58:52
|
| ingrassa bene abbonda con il grasso specifico.chiaramente se i cuscinetti sono sani |
A rota de VESPA |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 15:45:35
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
ciao ragazzi, beh dopo parecchio tempo la mia ciospa sembra avere un problema. in pratica, quando cammino, ma anche quando sto fermo a cavalletto, se mi capita di sterzare, a volte sento che lo sterzo diventa duro, nn duro duro, però nn va liscio come sempre. questo succede solo alcune volte. cosa potrebbe essere... ho visto un po la situazione ma senza grandi risultati.
ciao
secondo me con questo caldo è la plastica che si sta sciogliendo   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 16:32:59
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto
ciao
secondo me con questo caldo è la plastica che si sta sciogliendo   [/quote]beh allora stai attento che si potrebbe sciogliere anche la tua testa!!  (scherzo) cmq umberto a volte nn te ne rendi conto ma l'asfalto puo fare brutti scherzi,anche a me a volte capita,poi se è proprio un problema allora penso che tu debba verificare i cuscinetti xò stai attento che se lo sterzo è duro e stai camminando,va a finire che devi svoltare e nn ce la fai a girare, e vai diritto diritto contro..............   scherzo |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 23:53:27
|
cuscinetti andati |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 02:30:28
|
ah beh mi dite che sn i cuscinetti... vedrò un po.
perke a volte mi toccava fare curve meglio di valentino rossi, per svoltare...
x bise... dico ciospa perke mi sn reso conto che la mia vespa sembra un giocattolo per le sue dimensioni... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 13:26:58
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto
ah beh mi dite che sn i cuscinetti... vedrò un po.
perke a volte mi toccava fare curve meglio di valentino rossi, per svoltare...
x bise... dico ciospa perke mi sn reso conto che la mia vespa sembra un giocattolo per le sue dimensioni... [/quote]
eh si, mancano solo i pedali...guarda sotto la pedana, invece che Piaggio troverai....Peg Perego...(infatti la plastica non manca) 
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 13:59:24
|
te la tiri vespa 90? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 19:08:40
|
facciamo una bella colletta e regaliamo una bella pk a vespa90, e che poi nn sta piu sul forum... sempre in giro con la sua pk!!! |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 19:37:43
|
dai basta battute  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 00:14:13
|
na vabbè apparte gli skerzi. prendete una pk o hp o n... guardatela di profilo. proprio piccola!
cmq nn sn i cuscinetti... sn dei cavi che toccano sulla copertura dello sterzo è indiriscono un po. tutto si risolve facilmente. tutto ok!  |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 01:51:02
|
azz vespa 125 et3 aveva ragione... bella Dà  |
M@K |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 13:50:11
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
na vabbè apparte gli skerzi. prendete una pk o hp o n... guardatela di profilo. proprio piccola!
cmq nn sn i cuscinetti... sn dei cavi che toccano sulla copertura dello sterzo è indiriscono un po. tutto si risolve facilmente. tutto ok! 
si saranno sciolti   |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|