Autore |
Discussione  |
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 21:26:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ClaudioVNG
anch'io ho lo stesso trapano...è un black&decker,lo rimesso in funzione cambiandogli semplicemente le spazzole! oh..sto trapano si porta tra i vespisti!
Io avevo quello arancione, ancora più anziano, veniva venduto con una cassetta portattrezzi in legno e potevi sostituire il mandrino con il disco per levigare, quello per lucidare e aveva anche lo sheletro e le lame per far diventare il trapano una sega circolare! Appena trovo i ricambi lo rimetto in funzione quel trapanino! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:59:20
|
Lo SPORTELLINO LO HAI ROVINATO!
E' in OTTONE CROMATO, ora lo vedi in ottone perchè lo hai molato con la cartavetrata!!!!
e gli hai tolto la CROMATURA!
Compralo nuovo che costa poco... |
pugnodidadi |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 19:53:08
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Compralo nuovo che costa poco...
2 euro da zanghetopi...
uff... |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 21:02:11
|
deve essere di marca Kleiman o Keeman, o comunque qualcosa che inizi con la k e termina con n, di solito quelli che vendono con il kit (sportellino ribattino e rondelline) sono riproduzioni con scritto niente
tiralo giu' da una che trovi per strada...
OVVIAMENTE SCHERZO! lo facessero a me li ammazzerei! |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 23:58:14
|
Citazione: Messaggio inserito da eolo1001
deve essere di marca Kleiman o Keeman, o comunque qualcosa che inizi con la k e termina con n, di solito quelli che vendono con il kit (sportellino ribattino e rondelline) sono riproduzioni con scritto niente
tiralo giu' da una che trovi per strada...
OVVIAMENTE SCHERZO! lo facessero a me li ammazzerei!
..ma questo è cannibalismo!Non un semplice furto... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 09:05:10
|
NEIMAN...e non KAIMAN...o RATMAN.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 11:45:40
|
appunto, cosa ho detto io, NEIMAN!    |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 21:59:59
|
porca " Vespa " maremma ladra!!!
ho portato a casa manubrio, comando cambio, padellino sabbiato e sportello motore verniciato...
ma non ho mica rovinato la verniciatura dello sportellino che ha sbattuto contro il padellino?!?!?

AAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAHHHHHHHHAAAAHHHHH
lunedi mattina vado a prendere il resto e gli riporto lo sportello... vorrei ammazzarmi da quanto sono stato fesso!!!
cmq e' proprio bello il colore azzurro acquamarina!!!
sono un coglione... il carrozziere mi mandera' al diavolo |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 23:04:48
|
meglio adeso che dopo,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 23:21:02
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
NEIMAN...e non KAIMAN...o RATMAN....
Ratman credo vada bene, mi dicono che sono dei conservati |
I love Vespa Pk |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 20:19:46
|
ecco le foto del colore - che bello! - e della vergogna - che pirla!

|
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 20:31:35
|
il colore è veramente bello...
per lo sportellino stai tranquillo....
tutto si risolve...
vedrai che verrà proprio una bella vespozza...
ciao ciao |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 18:48:15
|
Saluti a tutti Veramente bello il colore Fabio-san e bravo anche il carrozziere.Vedrai con la tua passione la tua Vespa sara' un gioiellino e chi ben comincia e' gia' a meta' dell'opera. Per lo sportellino pazienza puo' capitare, vedrai uscira' piu' bello di prima.Complimenti..... |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 19:43:23
|
grazie anxcora a tutti per il sostegno morale!!!
sono abbastanza abbattuto, temendo per lo sportellino...
cmq sia, nella prima foto in alto, qui sopra, si vede il padellino sverniciato; oggi ho comprato 125ml di colore oro antico
devo carteggiare fine il padellino, mischiare il trasparente e l'oro e quindi passarlo sul padellino, come ha detto Poeta... vedremo che roba ne esce!!!
grazie ancora, siete (siamo) una grande famiglia!!!  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 20:08:33
|
...non ti abbattere fabio-san....sei appena all'inizio  ...questo è niente!!!!   ...scherzo naturalmente....ottimo lavore per essere la tua prima volta....continua alla grande.. ....usa la faq di Poeta una volta avuti tutti i pezzi pronti per "quel lungo, impervio..però anche assai affascinante cammino" che ti porterà a trovarti senza fiato e senza che tu te ne renda bene conto con i vari pezzi della vespa assemblati, come un pazzll che "ti prende", che ti porta fuori pista che ci sbatti incazzato...fino alla goduria nel vedere che tutto è al posto giusto e soprattutto hai FATTO TU...      ...dimenticavo poi di chiedere pure.... |
 |
|
Discussione  |
|