Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cavalletto laterale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cavalletto laterale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo
Prov.: Roma
Cittą: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 13:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
cm diavolo si monte mi hanno detto che devo cambiare pedana aiutooooooooooooooooooooooooo

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

Cittą: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 11:45:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non penso che devi cambiare pedana, al massimo devi bucarla.

Cmq ti consiglio di non metterlo, alla lunga non faresti altro che piegare la pedana.

© 2006 Copyright
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 00:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Non devi cambiare pedana nč bucarla, quello ha una piastra di ferro grossa, bella grossa, con i buchi in corrispondenza di quelli nella pedana per il cavalletto normale. Lo monti metti lģ, ci metti l'altro sotto e il gioco č fatto, comunque secondo quello che compri ci sono anche le istruzioni per il montaggio!
PS: se devi proprio bucare buca la piastra del cavalletto e non la pedana!

No Lambro, No Plastic!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 12:25:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io ho adattato quello di un px alla special. Solo che non ci sta il centrale (e vabbč)...e la pedana non si č per nulla stortata

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 00:02:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io ho paura che storce la pedana il px č un macigno

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 13:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Vai tranquillo che la pedana rimane dritta! Fidati!

No Lambro, No Plastic!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 00:04:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
grazie regą

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever