Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 13:46:16
|
Salve a tutti,sono da poco possessore di una vespa primavera del 77 ed è mio intento riportarla allo splendore originale,ma subito mi sono trovato di fronte ad un quesito,sul libretto alla voce tipo di motore trovo scritto VNL 3M.Qualcuno mi sa dire che tipo di motore è,su che vespa era montato e soprattutto a che problemi va in contro l'utilizzo di tale motore sulla mia primavera??? Un grazie in anticipo.
|
Lunga vita alla vespa |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:03:05
|
è un motore per ts e px... quindi per large, non monta su primavera!! a meno di enormi modifiche,, puoi mettere foto della tua vespa? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:05:44
|
forse il libretto non è il suo?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:52:12
|
ahia..... VNL3M direi che e' di TS o PX
mi sa che hai un serio problema di autenticita' libretto
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:56:32
|
La sigla del telaio invece quale è??? I numeri coincidono??? |
 |
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:06:33
|
i numeri di telaio coincidono,la moto ha il libretto rifatto per smarrimento...cosa mi consigliate di fare?? |
Lunga vita alla vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:15:08
|
Metti qui una foto del libretto e dei n° di telaio x vedere se sono contraffatti... sicuro c'è qualcose ke nn va e bisogna capire se è il libretto o il telaio... la vespa l'hai comprata? Dove? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 17:23:35
|
.........azz.........puzza di bruciato......... |
 |
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 19:57:25
|
Forse ho scoperto l'arcano...guardando sul libretto ho visto che è stata reimmatricolata come p125x..subito ho telefonato all'ex proprietario(amico da anni) che me l'ha regalato e mi ha detto che aveva perso i documenti... nel frattempo ho cominciato a prendermene cura smontandola e facendo la lista delle cose da cambiare e da tenere. Che dire,mi aspetta un caldo agosto di restauro.. Ps:ho anche guardato con grande fatica(sono stato operato 3 giorni fa) alla sigla del motore che è montato:vma2m...vnl3m era riportato solo sul libretto. |
Lunga vita alla vespa |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 21:09:27
|
Fidati, in motorizzazione qualche sveglio ha sbagliato ha riportare i dati sul nuovo libretto!!!!ma qualla vespa non ha niente di strano!!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 21:13:24
|
Cmq se il numero di telaio riportato sulla vespa è uguale a quello sul libretto non ci sono problemi!!!ad ogni modo prova ad andare in motorizzazione o in un agenzia per correggere il tipo di vespa...cioè che tolgano che è un px e mettano che è una primavera...per la sigla del motore non è un problema... su alcuni libretti il la sigla del motore non viene neanche riportato... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted
38 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 23:27:11
|
grazie di cuore a tutti,mi sento gia piu sollevato..ora nn mi resta altro da fare che riportare alla vita la mia vespetta. |
Lunga vita alla vespa |
 |
|
|
Discussione  |
|