| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 20:11:15
|
ciao a tt, io possiedo una vespa hp del 1991 ma mi sorge un dubbio: tutte le vespe hp che ho visto in rete hanno la pedivella di messa in moto LA MIA NO! come possibile che abbia solo l'avviamento elettrico???
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 20:14:46
|
| si è normale anche la mia nn ce l'ha e se nn erro manco luigi |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 21:04:55
|
Non e' la HP ma quella precedente (detta V oppure FL2) che le hanno fatte solo con avviamento a batteria, l'estetica e' la stessa HP ma queste ultime le hanno rimesse con avviamento a pedale.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 22:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
si è normale anche la mia nn ce l'ha e se nn erro manco luigi
memoria di ferro general,bel colpo!! 
cmq v e hp sono similissime,cambia poco,puoi trovare un hp senza piedivella e viceversa!!nn è detto che debbano avere x forza la piedivella!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 22:12:55
|
| già hanno fatto l'hp,pk rush,v, mod.fl2 che cambiano solo nei piccoli particolari uno di questi è la pedivella |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:06:32
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
già hanno fatto l'hp,pk rush,v, mod.fl2 che cambiano solo nei piccoli particolari uno di questi è la pedivella
dai ma come si fa....una vespa senza pedivella....e la chiamano vespa |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:07:47
|
bisogna studiare pure la vespa adesso, senno i modelli e i particolari nn li impari mai... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:08:51
|
| che poi se nn erro... Hp e V e alcune versioni della Pk nn hanno la pedivella. mentre la N si |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:10:28
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da general lee
già hanno fatto l'hp,pk rush,v, mod.fl2 che cambiano solo nei piccoli particolari uno di questi è la pedivella
dai ma come si fa....una vespa senza pedivella....e la chiamano vespa [/quote]
Cattiveria DOC
MA LOOOOOOOOOOOOL
 |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:53:48
|
ne ho vista una proprio oggi...è normale  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

Prov.: L'Aquila
Città: Sulmona
130 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 03:15:23
|
Polemica giusta quella della pedivella visto che ne ho una anch'io!... |
...datemi una vespa e ci girer? il mondo... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 11:13:01
|
| di vespa 90, metti da parte il tuo umorismo pungente, io volevo la special, ma mio babbo voleva spendere poco xkè fra 1 anno ho la macchina, quindi con 350 € mi sono beccato l'hp |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 11:44:39
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
che poi se nn erro... Hp e V e alcune versioni della Pk nn hanno la pedivella. mentre la N si
E' vero...alcune vespe di questa serie non hanno la pedivella....ma c'è comunque lo spazio per montarla. |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 13:02:52
|
Citazione: Messaggio inserito da gatsu
ne ho vista una proprio oggi...è normale 
ne sappiamo qualcosa  |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 18:14:18
|
Citazione:
E' vero...alcune vespe di questa serie non hanno la pedivella....ma c'è comunque lo spazio per montarla.
vero che c'e' lo spazio, ma non c'e' il foro, quindi per metterla andrebbe forato il carter con aggiunta o-ring per tenuta olio.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 18:18:02
|
già ma la cosa più brutta del nn avere la pedivella è quando sei davanti a molte persone e la batteria è a terra e tu vai metti la seconda e spingi mi è capitato che vergogna    |
 |
|
Discussione  |
|