Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - senza pedivella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 senza pedivella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:11:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tt, io possiedo una vespa hp del 1991 ma mi sorge un dubbio: tutte le vespe hp che ho visto in rete hanno la pedivella di messa in moto LA MIA NO! come possibile che abbia solo l'avviamento elettrico???

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:14:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è normale anche la mia nn ce l'ha e se nn erro manco luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 21:04:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non e' la HP ma quella precedente (detta V oppure FL2) che le hanno fatte solo con avviamento a batteria, l'estetica e' la stessa HP ma queste ultime le hanno rimesse con avviamento a pedale.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 22:05:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da general lee

si è normale anche la mia nn ce l'ha e se nn erro manco luigi

memoria di ferro general,bel colpo!!

cmq v e hp sono similissime,cambia poco,puoi trovare un hp senza piedivella e viceversa!!nn è detto che debbano avere x forza la piedivella!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 22:12:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
già hanno fatto l'hp,pk rush,v, mod.fl2 che cambiano solo nei piccoli particolari uno di questi è la pedivella

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:06:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da general lee

già hanno fatto l'hp,pk rush,v, mod.fl2 che cambiano solo nei piccoli particolari uno di questi è la pedivella

dai ma come si fa....una vespa senza pedivella....e la chiamano vespa

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:07:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bisogna studiare pure la vespa adesso, senno i modelli e i particolari nn li impari mai...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:08:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che poi se nn erro... Hp e V e alcune versioni della Pk nn hanno la pedivella. mentre la N si

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:10:28  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da general lee

dai ma come si fa....una vespa senza pedivella....e la chiamano vespa
[/quote]

Cattiveria DOC

MA LOOOOOOOOOOOOL

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:53:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ne ho vista una proprio oggi...è normale

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

Prov.: L'Aquila
Città: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 03:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Polemica giusta quella della pedivella visto che ne ho una anch'io!...

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:13:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di vespa 90, metti da parte il tuo umorismo pungente, io volevo la special, ma mio babbo voleva spendere poco xkè fra 1 anno ho la macchina, quindi con 350 € mi sono beccato l'hp

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:44:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

che poi se nn erro... Hp e V e alcune versioni della Pk nn hanno la pedivella. mentre la N si

E' vero...alcune vespe di questa serie non hanno la pedivella....ma c'è comunque lo spazio per montarla.

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:02:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gatsu

ne ho vista una proprio oggi...è normale

ne sappiamo qualcosa

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 18:14:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

E' vero...alcune vespe di questa serie non hanno la pedivella....ma c'è comunque lo spazio per montarla.

vero che c'e' lo spazio, ma non c'e' il foro, quindi per metterla andrebbe forato il carter con aggiunta o-ring per tenuta olio.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 18:18:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
già ma la cosa più brutta del nn avere la pedivella è quando sei davanti a molte persone e la batteria è a terra e tu vai metti la seconda e spingi mi è capitato che vergogna
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever