| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:24:27
|
premetto che sono andato a vedermi anche discussioni vecchie ma non ho trovato niente di nuovo.... secondo me ho la la frizione della mia special che tende a slittare... preciso: frizione nuova con molla rinforzata(colore oro),cilindro 102 ecc ecc.. come olio minerale ho messo un sae 30 come consigliano molti(marca sconosciuta). adesso sono in rodaggio però ho la sensazione che quando accelero un po specie nelle marce basse il motore sale di giri ma sembra che la frizione non riesca a resistere ...ma non ha i classici sintomi di una frizione che slitta cioè se accelero di colpo anche in quarta non slitta...secondo voi può essere l'olio? altrimenti che altre frizioni ci sono in commercio per motori elaborati? accetto consigli grazie
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 09:39:52
|
| Se sei in rodaggio aspetta un pò... inizia a fare assestare tutto e a far consumare un attimino la frizione nuova... poi se va bene tutto ok, altrimenti prova acambiare olio, ma se hai messo il sae30 nn dovrebbe essere l'olio, oppure rimetti la molla normale... magari è anche quella, ma aspetta un pò! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 17:49:19
|
Ciao jonpd 1)Sei sicuro che l'olio sia SAE30 minerale? controlla della bottiglia! 2)La frizione è a 3 o 4 dischi? 3)Sicuro che il filo della frizione non sia troppo tirato? prova ad allentarlo un pò e vedi se migliora.
|
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:29:41
|
| 4)- i dischi della frizione sn nuovi? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 09:08:00
|
| Umbè leggi bene... l'ha scritto ke è nuova |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 20:39:52
|
1)frizione nuova 2)olio minerale sae 30(quello per tagliaerba per intenderci) 3)il filo è regolato giusto 4)la frizione è a 4 dischi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:09:24
|
ops scusami |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1485 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 08:58:12
|
| Ripeto, falla consumare un pò e poi vedrai ke va a posto... |
 |
|