Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rubinetto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Rubinetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

spqr
Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 20:57:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho avuto la brillante idea di sostituire il rubinetto della miscela durante il restauro.per toglierlo ho bloccato il dado interno e svitato il rubinetto a mano il risultato è stato che ho rotto una cannuccia del rubinetto.per rimontarlo ho pensato di crearmi una chiave;qualcuno ha risolto il problema in qualche altro modo?

A rota de VESPA

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 21:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda che nn lo devi stringere a morte con le mani basta
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:34:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Devo stringerlo altrimenti tra vibrazioni ed altro lo perdi... (generale nn so tu come le monti le vespe ma se nn stringi nn vai molto avanti!) cmq nn devi costruire un bel niente, ti basta una bella chiave a pappagallo x avvitare quel rubinetto... c'è un dado sopra al rubinetto e devi avvitare il tutto sul sebatoio stringento quello... certo nn fino alla morte ma stretto!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:50:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chino guarda che quel dado tiene la levetta dell'aria e cmq a me nn ha mai causato problemi srringendolo con le mani

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:55:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nn hai capito ke dado dico e poi mi devi spiegare ke vespa ha la levetta dell'aria nel rubinetto della benzina... Si vede ke hai le mani di amianto, sei x caso clark kent?! Io stringo sempre tutto... ma sai magari cn la plastica è diverso...

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 10:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La cannuccia la reinfili semplicemente o la risaldi ad ottone se si è troncata troppo in alto, per togliere quel rubinetto serve una apposita chiave, o molta prudenza....

idem per rimntare

pugnodidadi

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 10:34:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io intendo in dado che vedi quando aperta la sella e tolta la vaschetta è subito lì quello tiene la levetta dell'aria che sta proprio sopra al rubinetto della benzina ma magari mi sto sbagliando di dado e nn ricominciare con sta storia della plastica che mi fai venire i 5 minuti

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 10:47:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo ke ti stai sbagliando!!! L'aria nn c'entra un bel cavolo di niente nè cn il rubinetto nè cn il serbatoio!!! L'aria viene attivata cn il pomello sopra alla leva del rubinetto dalla quale parle un filo ke va al carburatore ed è lì ke si aziona l'aria, nel carburatore!!!
Non è ke ricomincio cn la plastica... sei permaloso tu!!!
Cmq è vero ke cn la plastica si deve stringere meno i dadi altrimenti si crepa... prima di dire ke io sto sbagliando o chiunque sta sbagliando pensa bene a ciò ke scrivi generale, alcuni si possono offendere o pèrendere in parola certi tuoi consigli sbagliati e fare danni! Nessuno è nato maestro e tutti qui si cerca di aiutarsi, ma qnd scrivi se nn sei certo dillo... senza rancore e vedi di nn predertela a male come al solito!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 11:07:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai detto bene nessuno è nato maestro quindi sbagliando s'impara abbè ho sbagliato dado ma capita a te nn è mai successo? e la storia della plastica e tutto il resto mi ha proprio stufato e poi io nn sn permaloso ma lo divento, io sn una persona tranquilla nn me la prendo se tu mi dici che sn permaloso se tu pensi questo di me pace amici come prima ma pensavo che sta storia della plastica ecc ecc fosse chiusa. cosa ho detto o ho fatto per meritarmi che tu mi dica che sn permaloso io sto bene fra tutti voi e nn mi voglio fare nemico nessuno tantomeno voi a cui nn piace la mia vespa il mondo è bello perchè varia

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 11:15:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dici di nn essere permaloso e di nn volere nemici e poi se uno (io x esempio) sbaglia a scrivere il tuo nik gli dai del cogl***e, oppure inizi a dare contro a tutti come si nomina la parola plastica...
beh nn mi sembra il modo giusto x fare quello ke dici di voler fare!
Cmq chiusa qui qst discussione, ti consiglio solo di cercare di essere + educato e tranquillo ke riesci e di considerare se sai o meno quello ke stai consigliando ad un utente del forum xkè potresti portarlo a fare danni... qst vale x tutti ovviamente e anche x me! Hai 15 anni, devi ancora fare molta esperienza, di vespa e di vita... + rispetto x tutti e + tranquillità.
non prolunghiamoci oltre e torniamo in topic

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 11:17:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti ho solo chiesto di nn cominciare con la plastica e stop

n/a
deleted

spqr

180 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 14:21:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai ragazzi non è il caso di dilungare questa discussione vi ringrazio entrambi dei consigli e della disponibilità è dai confronti che uno arricchisce le proprie conoscenze

A rota de VESPA

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 14:30:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa specialino ti abbiamo rovinato la discussione

n/a
deleted

spqr

180 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:22:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tranquillo cmq l'ho avvitato a mano

A rota de VESPA

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:54:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 09:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
tranquillo cmq l'ho avvitato a mano

peggio x te... tra un pò dovrai rifare il lavoro!!! Sulla propria vespa ogniuno fa come vuole! Ma esiste solo un modo x fare le cose giuste...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever