Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Confronto: Simonini 40.310 - Leovinci "secsys"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Confronto: Simonini 40.310 - Leovinci "secsys"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 09:29:16  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Prova a caricarle in imageshack, o qualcosa di simile, e metti direttamente il link
Torna all'inizio della Pagina

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 14:29:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ma queste 2 simonini sono uguali???
1) http://www.vespaforever.net/Public/data/grandeveget/200892613527_simonini.jpg

2) http://www.simonini-racing.com/images/piaggio_8_3.JPG

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 15:28:54  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Si, è la stessa...è la 40.310 oggetto del mio confronto

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 21:09:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
La D&F è molto più rumorosa delle altre citate.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 10:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Domanda secondo voi meglio ZIRRI SILENT o nuova SIMONINI ?

Per Special....

pugnodidadi

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 12:22:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ciao ragazzi scusate se insisto ma mettedo a confronto le 2 foto sembra che la seconda abbia il silenziatore più l'ungo dell'altra voi che dite???

1)http://www.simonini-racing.com/images/piaggio_8_3.JPG

2)http://i16.ebayimg.com/01/i/001/11/ab/f675_1_sbl.JPG

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 14:49:59  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
sono identiche tranquillo. Soddisfatissimo di questa simonini. Sul 102 va che è una meraviglia. Senza nemmeno penalizzare troppo i bassi. Cavolo poi che sound!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:16:03  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
A dire la verità il silenziatore sembra leggermente diverso. Cambia anche il collettore, che è cromato nella seconda ma non nella prima. Cmq credo proprio si tratti di due versioni leggermente diverse (probabilmente una più vecchia e l'altra più recente) della stessa marmitta...per la cronaca quella che ho io è la seconda.

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 19:06:30  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

A dire la verità il silenziatore sembra leggermente diverso. Cambia anche il collettore, che è cromato nella seconda ma non nella prima. Cmq credo proprio si tratti di due versioni leggermente diverse (probabilmente una più vecchia e l'altra più recente) della stessa marmitta...per la cronaca quella che ho io è la seconda.

che è anche più bella.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 20:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
allora scondo me perciò a te nn va la ruota di scorta, perchè la seconda sembra che ha il silenziatore più lungo

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Lugano

25 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 17:35:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. una domanda un po fuori luogo la simo 40310 la monto su pk 125 ora 130 polini? o è solo per 50ini? grazie..

vincenzo
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: campobello di mazara

33 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 10:24:37  Mostra Profilo Invia a vincenzo un Messaggio Privato
Ciao a tutti, io ho una hp 112 polini con una 22\63de carter raccordati albero anticipato, e carb 19\19 secondo voi con la simonini la tira la 4'marcia.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever