Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburatore..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:14:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
Ciao ragazzi..sul mio px vorrei montare un carburo PHBH28..e come gruppo ho un dr177..l uniko mio dubbio è il mio px porta il miscelatore..lo posso montare cmq il PHBH28?
..o cmq un carburatore diverso dal SI..cosa mi consigliate?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:30:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mmmhhh non credo che si possa montare il miscelatore col 28
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:33:59  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Al 28 phbh l'ugello per il miscelatore c'è. Forse dovrai regolare la quantità d'olio da far arrivare. Sulla mia mito c'è il cavetto dell'acceleratore che si sdoppia e uno va alla "pompa" del miscelatore, basta tirare di più. Però non so sul px, mi spiace

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:44:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
e se "smonto" il miscelatore?..può andare?

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:50:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
con il DR il 28 sono soldi buttati..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 09:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
vbb almeno consigliatemi un carburo ke nn sia qll skifezza del SI xkè adesso ho un SI 20 con miscelatore..

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 12:45:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
non so se ne esistano, o smonti il miscelatore oppure metti il 24 della 200 che come dice vitto il 28, per il DR è sprecato...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 16:08:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
metti il si24 del 200, costa poco ed ha anche il miscelatore. Per farlo andare però devi raccordarlo alla scatola del carburatore per evitare che ci siano scalini.
LouisPx125e ha scritto:

vbb almeno consigliatemi un carburo ke nn sia qll skifezza del SI xkè adesso ho un SI 20 con miscelatore..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 09:22:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
http://www.subito.it/vi/12099185.htm ragazzi cosa ke ne pensate?
.."purtroppo" mi sono fissato con qst carburo e vorrei prp montarlo :D
tra un SI 24 e un PHBH 28..anke se ho un DR 177..quale mi da di più?? :P

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:02:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so, per me è esagerato quel carburatore su di un 177 dr, io monterei il 24 della 200, poi vedi tu!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:14:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

non so, per me è esagerato quel carburatore su di un 177 dr, io monterei il 24 della 200, poi vedi tu!!

certo poi ogniuno fa di testa sua, se vuoi spendere di piu per avere gli stessi vantaggi che col si24 e con piu lavori di adattamento, m se in un futuro vorrai mettere il polini o il pinasco vai di 28

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:53:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
..nn è un problema spendere di meno o di più..con la configurazione ke ho ditemi quale carburatore mi da di più e io qll prendo x adesso nn kambio il gruppo quindi vorrei migliorare al meglio con un buon carburatore adatto
..se i vantaggi sono gli stessi allora metto il SI 24 anke xkè i consumi sono differenti xò se mi dite ke i vantaggi sono differenti e ke magari il PHBH 28 mi da di più allora monto quello..

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 22:40:56  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io il 24 per la special l'ho preso di 2° mano a 40€...

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever