Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Città: Napoli
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 02:58:53
|
Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo di queste parti, anche se seguo già da un po...
Un anno fa comprai la mia prima vespa, spendendo tutto quello che avevo da parte, 1500 euro!!!
A parte il prezzo andava tutto bene, la vespa è veloce, affidabile e perfetta in tutto... credevo! Qualche giorno fa decido di fare una spolveratina alla pedana (che non ho mai lavato), alzo il tappetino e noto una spaccatura sulla vernice, guardando meglio vedo che su quasi tutta la pedana ci sono delle bolle, allora ne rompo qualcuna e guardate cosa esce fuori
della ruggine!! Ma come?... quel bastardo del concessionario mi aveva assicurato che la vespa non aveva un filo di ruggine prima di riverniciarla! Ora mi ci sono affezionato e voglio tenerla, ma col senno di poi non l'avrei mai presa... per quella cifra poi!
Purtroppo io non la posso restaurare, abito in piena città e non ho un box dove potermi appoggiare, e per restaurarla mi hanno chiesto ben 500 euro... ancora soldi Secondo voi se aspetto un po la ruggine finisce di mangiarsela?
Comunque ho capito una cosa: mai comprare vespe restaurate, si deve conoscere bene lo stato in cui erano!
|
© 2006 Copyright |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:30:26
|
mi sa che hanno abbondato con lo stucco prima di verniciarla... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 14:00:45
|
minkia ke prezzo ke t'hanno fatto! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:07:43
|