Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Città: Napoli
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 02:58:53
|
Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo di queste parti, anche se seguo già da un po...
Un anno fa comprai la mia prima vespa, spendendo tutto quello che avevo da parte, 1500 euro!!!
A parte il prezzo andava tutto bene, la vespa è veloce, affidabile e perfetta in tutto... credevo! Qualche giorno fa decido di fare una spolveratina alla pedana (che non ho mai lavato), alzo il tappetino e noto una spaccatura sulla vernice, guardando meglio vedo che su quasi tutta la pedana ci sono delle bolle, allora ne rompo qualcuna e guardate cosa esce fuori
della ruggine!! Ma come?... quel bastardo del concessionario mi aveva assicurato che la vespa non aveva un filo di ruggine prima di riverniciarla! Ora mi ci sono affezionato e voglio tenerla, ma col senno di poi non l'avrei mai presa... per quella cifra poi!
Purtroppo io non la posso restaurare, abito in piena città e non ho un box dove potermi appoggiare, e per restaurarla mi hanno chiesto ben 500 euro... ancora soldi Secondo voi se aspetto un po la ruggine finisce di mangiarsela?
Comunque ho capito una cosa: mai comprare vespe restaurate, si deve conoscere bene lo stato in cui erano!
|
© 2006 Copyright |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:30:26
|
mi sa che hanno abbondato con lo stucco prima di verniciarla... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 14:00:45
|
minkia ke prezzo ke t'hanno fatto! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:07:43
|
il prezzo non e alto... mi preoccuperei del buco! riportala subito da chi ti ha venduto la vespa, e fai presente cosa e successo almeno non passerai da coglione ma lui lo farai passare da disonesto, vai quando ce gente nella concessionaria, perche devono sentire tutti... ciao giulio fallo ti prego non devono piu esistere queste cose, fammi sapere. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:42:16
|
quoto giulio vacci e digliene quattro... dopo quanto hai pagato hai diritto che la vespa fosse in ottime condizioni, e vedi come andra a finire... ma 500 euro per cosa?? per cambiare la pedana??? ti converrebbe tenerti il buco e poi sistemarla successivamente, ma personalmente io non ci riuscirei  |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:53:27
|
che gente che gira...fregano la gente...diglene 4 davvero...se lo merita...Cmq sia la vespa è stupenda il Px 200 è troppo bellooooooooo |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 16:27:40
|
Ci sono andato, mi ha detto che non è colpa sua ma del carrozziere che non ha saputo fare bene il suo lavoro e che ora non può farci niente. Comunque lo sapevo che andava a finire così, non si sarebbe mai preso nessuna responsabilità. Ma almeno ci ho provato. I 500 euro sono per sverniciarla tutta, per saldare le parti bucate e riverniciarla. Purtroppo ho notato un altra spaccatura vicino il serbatoio, speriamo non sia niente di grave. |
© 2006 Copyright |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Copyright
Ci sono andato, mi ha detto che non è colpa sua ma del carrozziere che non ha saputo fare bene il suo lavoro e che ora non può farci niente. Comunque lo sapevo che andava a finire così, non si sarebbe mai preso nessuna responsabilità. Ma almeno ci ho provato. I 500 euro sono per sverniciarla tutta, per saldare le parti bucate e riverniciarla. Purtroppo ho notato un altra spaccatura vicino il serbatoio, speriamo non sia niente di grave.
Mi spiace...La classica scusa io nn centro...Scaricabarili!!! ecco cosa sono...Cmq io la porterei al più presto dal carozziere così la cosa può solo che peggiorare! E senz'altro il tuo px merita di poter viaggiare ancora per anni!!! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:49:48
|
scusami con quello della concessionaria rintracciate il carrozziere: almeno una cazziata gliela devi fare e vedi cosa ne esce... magari andate co quello della concessionaria, non devi arrenderti cosi |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 20:39:11
|
Non arrenderti!! Minaccia querela,digli che metterai un articolo sul giornale,chiama la federconsumatori!Loro faranno strada al posto tuo!! Le associazioni servono a questo! Non mollare ca**o! Infine...se acquisti un bene gravante di un vizio occulto,puoi recedere dal contratto...fidati,io vendo auto e lo so.. Ragazzi,facciamo valere i nostri diritti!! Bastardi speculatori di vespe..
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 21:47:47
|
Figurati che è stato lui a minacciare di querelare me, perchè incazzato nero gli ho detto che era un truffatore!! |
© 2006 Copyright |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:12:40
|
nella vita si vince e si perde ma mai ci si arrende, vai dal carroziere e gli devi dire che il meccanico ti ha dato la colpa dei buchi nella pedana, sai che in realta il meccanico ha ragione... COSA CENTRA.. ma tu mettili a contrasto tra di loro, e di che andrai per vie legali, e che gli farai una bruttissima pubblicita, la pedana va rifatta ad opera darte, ma NON TI DARE PER VINTO, la notte non devono dormire sti mezzi uomini, imbocca al lupo mi dispiace per te amico vespista, questa battaglia la devi VINCERE PER TE E PER LA TUA VESPA. |
 |
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:20:22
|
Grazie per la solidarietà verso di me e la mia vespa. Purtroppo il carrozziere si è trasferito (questo è vero, lo conosco anche io), se ne è andato al nord. |
© 2006 Copyright |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:23:38
|
E' una PX200E e non una P200E, c'è differenza e molta....
Però è 200, rara a Firenze dove TUTTI andavano in Primavera!
Bella con tutti i suoi acciacchi, sempre una 200, OTTIMA SCELTA AMICO e...
BENVENUTO! |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:57:59
|
storia finita ciarlatani in libertà.. amico la vita continua e il portafoglio si apre a fisarmonica, questa vespa ti e costata molto, ma e bella e toscana la mia terra un giorno ci incontreremo tutti, il forum di vespaforewer lievita tanti nuovi utenti io mi sono meritato un altra stella grazie tra poco saro capitano... |
 |
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 23:16:33
|
Lo so, c'è scritto PX200E ma sul libretto riporta "Piaggio Vespa P 200 E" "Telaio-VSX1T/135***" e coincide perfettamente col numero di telaio impresso sulla vespa. Che si siano sbagliati quando hanno fatto il libretto? |
© 2006 Copyright |
 |
|
Discussione  |
|