Sella Yankee, marma che fuoriesce da sotto il motore, cerchi sporchi o neri, mancano poi gli specchi retrovisori obbligatori da codice!!!!
E' un fatto personale e sò di rendermi "antipatico"...
non avertene a male, son io che son "stonato", certo...
Però benvenuto a TE e alla TUA vespa!
Ne ho avuta una simile in passato ma originalissima!
Era però la Speedmatic con cilindro 75 PINASCO dedicato, una telaio tipo Fl2 come la tua, ma automatica e dello stesso colore, originalissima, la regalai a mia sorella, campò tre anni e correva discretamente per essere una SPEEDMATIC!
Telai ben fatti e robusti quelli, ma...
BRUTTINI.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 14:09:44
lo so poeta, i gusti son gusti, non mi stai antipatico assolutamente... cmq monta un 90cc dr, carb 1919 campana 18 denti storti, marma polini, cambio a 4 marce, mi da gli 85kmh circa ( lo so, è molto x un 90cc) e in ripresa sto davanti ai 110cc, STEFANO VESPISTA: davvero è una marma da ripresa??? non lo sapevo
e come si farebbe a ridurre la grandezza delle foto??
allora, potresti tagliarla un poco di quello scenario attorno alla vespa che ne aumenta le dimensioni(lo puoi fare anche con paint)!! x quanto riguarda la vespa,sinceramente a me piace anzi ne ho una uguale alla tua solo che la mia è blu!!quello che nn mi piace è la sella,il faro che sembra quello di un pk(se nn vado errato),e poi se fossi in te metterei il parafango posteriore!!
se vuoi un idea della mia vespa vai a vedere nel post la mia hp!!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 15:54:47
anch'io ho una vespa uguale alla tua.......solo che la mia e tutta originale........se fossi in te dietro rimetterei il faro originale.....
cacciatore di vespe...
n/a
deleted
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 17:19:23
grazie luigi, le avevo gia viste le tue foto, bella vespa.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 18:11:09
Citazione:Messaggio inserito da bise
grazie luigi, le avevo gia viste le tue foto, bella vespa.
finalmente qualcuno come me ....
a contrario delle vespe sempre originali,ecco un'altra che si avvicina al tuning,ma se capitasse sotto le mani di quel maledetto inventore di chupa,mio fedele compagno,la tua vespa sarebbe tunizzata ancora e ancora
___ (°_°)
n/a
deleted
1886 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 18:16:47
anche a me le cose tutte originali nn piacciono difatti sulla mia volevo aggiungere un altro po' di tamarrate come i neon e le pedane in alluminio mandorlato
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
n/a
deleted
1886 Messaggi
Inserito il - 23/07/2007 : 22:25:55
ma quel cavalletto laterale ti ha piegato la pedana e mica poco
n/a
deleted
Città: Roma
307 Messaggi
Inserito il - 24/07/2007 : 15:56:34
bellisssimi i cerchi neri...A me quelle tanto modificate nn piacciono però nn è male!!!