Autore |
Discussione  |
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 13:34:06
|
splendida Lambra,complimenti!!!!!!!! la fidanzata ne ha appena presa una,la 50 Junior del 65,e da un mese abbondante siamo dietro al restauro...... prima o poi ce la faremo nella galleria di foto,ho visto uno splendido Gilera B300,ne ho avuto uno,due scarichi ovali in ghisa,praticamente introvabili tanto è vero che,in un mercatino a Locarno,circa 20 anni fa,un tedesco mi offrì 400mila lire solo per gli scarichi!!!!!!gli dissi no,ovviamente ma poi la vendetti ad un collezionista,poco prima di rilevare la mia Sprint Veloce VLB1,la vedete nell'avatar ho venduto il Gilera per disperazione:manutenzione laboriosa,ricambi quasi introvabili,e poi all'epoca,non esisteva internet,non c'erano i Forum,risolvere un problema era un incubo ma mi sono pentito di averla venduta....... le moto mi piacciono quasi tutte,di tutte le epoche,e se fossi ricco,ne avrei almeno una ventina,dallo scooter alla stradale sportiva al momento,tra me e la fidanzata,abbiamo la Lambretta,la Sprint Veloce,Yamaha XT 660E,e a settembre compriamo una Royal Enfield 350,nuova di concessionario e in futuro vorremmo arricchire la collezione ciao,e buon divertimento con la tua Lambra |
filippo |
 |
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 13:40:42
|
dimenticavo,ho avuto anche il Guzzi Stornello 160,comprato nel 1979 gran bella motoretta,ma dopo due mesi me lo rubarono,e non ho saputo più niente   |
filippo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 22:05:03
|
a mio papa' piacciono le labrette...e devo dire che sono molto eleganti, forse piu' delle vespe, almeno delle small...
forse perche' assomigliano piu' a dei carriarmati che a degli scooter (nel senso lato del termine), la lamiera e' spessa 1 cm a momenti....
hanno il loro fascino....eleganti!
per le macchine non so cosa darei per avere una M3 dell' '85 circa, nera con l'alettoncino piccolo, senza nessuna elettronica.... spettacolo...
prima pero' dovrei giudarla in pista per capire cosa combina...in strada mi impasterei contro il primo lampione... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 15:30:52
|
caxxo ragazzi, acete messo su il post piu figo del web,,,, |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 17:05:42
|
la vespa esempre vespa comunque anche le lambre non midispiacciono |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:12:17
|
la lambretta 175 TV se non sbaglio era nata per fare concorrenza alla potente GS, o mi sbaglio?
io sono abbastanza aperto infatti mi piacciono abbastanza le moto d'epoca,ma le macchine sono la mia vera passione.
comunque la DS ve la potevate risparmiare  |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 17:29:25
|
bella quella lambretta.... ma vespaforever..... |

|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 14:29:56
|
Avecci i soldi.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 16:44:37
|
....e mi sa che -mediamente- ne servono molti di più che per una vespa, vero "taxy" ? mi riferisco ai ricambi e alla messa a punto, più che al prezzo di acquisto...a parità di "preziosità" del modello...ad es.
liIII/II vs gt/gl silver/golden vs. sprint tv175/sx200 vs. gs160/ss180 dl200 vs. rally (200)
inoltre mi risultano decisamente più delicate...(il freno a disco per esempio non è paragonabile a quello di una vespa px...ho letto che aveva problemi di centraggio e messa a punto)...
Comunque nessun pregiudizio, solo che ai tempi della mia "gioventù" praticamente in giro se n vedevano già pochette...per cui ho potuto posare le mani solo su vespa...
Concludendo, se avete un dl200 con documenti in regola e volete svuotare la cantina, posso passare...  ...a titolo gratuito per farvi questo favore...
|
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:24:40
|
....Moods.... bella molto bella.
...MOD'S RULES... ...MODERNITY IN MOTO... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:34:56
|
io invece ho le vedute un po' più strette, per ora solo vespa in futuro si vedrà per le auto ecoole qui
Immagine:
 18,51 KB
e poi quella che sarà la mia prima macchina
Immagine:
 5,22 KB
ah già nn voglio andare avanti a sola pk
Immagine:
 72,48 KB |
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 11:31:38
|
Ciao a tutti! sono nuovo però vorrei fare un intervento anch'io su questo post! Adoro le Vespe e sono lì lì per acquistare una vbb1t del 1962 (purtroppo però dovrò ritargarla...      ), però non disprezzo le Lambrette... Mio nonno ne aveva una, acquistata nel 1949, una Lambretta B per la precisione... Negli anni 60, dopo un lungo periodo di inutilizzo, quasi abbandonata nel sottoscala del giardino, la regalò ad un suo collega di lavoro che per sdebitarsi gli regalò... una bottiglia di vino... sigh... pensate che la lambrozza l'ho vista di recente (con a bordo uno sconosciuto) che ritornava da un raduno con una fascia bianca davanti che attestava il conseguimento di qualche premio... ciao a tutti! |
 |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 10:31:25
|
Io, anche per fare un bel regalo a mio padre, prenderei volentieri un Motom 48 SS. Lui ce l'ha avuto tanti anni fa ed ancora oggi ne parla con tanto amore. Sempre in campo motociclistico, mi piacciono molto le Moto Guzzi e Morini. Per quanto riguarda le auto, ho un amore viscerale per la 500 e le Fiat in generale. Poi Alfa, il Maggiolino e la Jaguar E-Type. |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 12:32:31
|
A me le lambre non fanno impazzire però dovesse capitarmi una buona occasione non me la lascerei scappare... Bella la tua, l'hai restaurata tu? Ciao |
Non correte...vespizzatevi! |
 |
|
Discussione  |
|