Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 08:33:11
|
Ha uno stile di guida serio e accorto sia come velocit? che come sorpassi oppure sfreccia in mezzo alle auto sia a destra che a sinistra (a volte anche sui marcipiedi)!?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 08:46:08
|
... dipende dalla giornata e... dalla vespa... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 10:48:50
|
beh per quanto mi riguarda senza casco,sempre a tirare,e quando c'? traffico sui marciapiedi   |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 11:37:51
|
seduta arretrata, schiena curva, gomiti ravvicinati e braccia piegate..
e quando superi gli ottanta/h giu in carena che il mento deve toccare le pedane..!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 13:01:08
|
anche sopra le macchine se c'? traffico    |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 13:40:49
|
la vespa si guida a seconda dell'umore. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:11:45
|
CON STILE... |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 18:23:43
|
quando si guida una vespa, non si guida...si SFILA!!! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 20:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da SVPX
quando si guida una vespa, non si guida...si SFILA!!!
beh adesso....se la usate una volta alla settimana ? un conto "sfilare", per? io che la uso SEMPRE non mi accorgo neanche di viaggiare su una vespa, per me ? un mezzo quasi anonimo, ? una compagna di vita, su di lei proviamo gioie e dolori.....poi magari quando la parcheggi ed hai un attimo di relax durante il caos quitidiano, la guardi e solo ora ti accorgi che ? una Vespa... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Cittā: palermo
4 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 20:20:35
|
Come si dice a palermo.............."con la minkia di fuori"!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 00:14:28
|
La guido,con semplicita'!
|
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 00:16:21
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da MarcoPk50Xl
La guido,con semplicita'!
[/quote] e con un tocco di special itā!!!      |
I love Vespa Pk |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 15:42:41
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: Messaggio inserito da SVPX
quando si guida una vespa, non si guida...si SFILA!!!
beh adesso....se la usate una volta alla settimana ? un conto "sfilare", per? io che la uso SEMPRE non mi accorgo neanche di viaggiare su una vespa, per me ? un mezzo quasi anonimo, ? una compagna di vita, su di lei proviamo gioie e dolori.....poi magari quando la parcheggi ed hai un attimo di relax durante il caos quitidiano, la guardi e solo ora ti accorgi che ? una Vespa...
Certo, ognuno di noi la guida come un mezzo normale, io uo la Sprint veloce tutti i giorni in paese, anche d'inverno, noi vespisti sfiliamo agli occhi degli altri, ? questo che intendevo! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 15:52:14
|
Si guida attraverso il tempo, sempre un passo dietro gli altri che han fretta di correre in nessun luogo, con l'occhio attento a fermare tutti davanti a quel passaggio pedonale, mentre una vecchina traversa e ti sorride...
ma sopratutto "SI GUIDA" inserendo marcia dopo marcia, pensando a ci? che stai facendo, in un rapporto di continuit? con ogni tuo nervo, ogni tuo movimento, ecco allora che una vespa diventa leggera da guidare, sicura, parte di te...
si guida attraverso ogni strada, nei cortili senza casco per imparare, si guida nei sogni di quattordicenni che la desiderano, insomma una VESPA....
SI GUIDA. |
pugnodidadi |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 19:54:49
|
aspettavamo il tuo commento poeta...
seduta arretrata, schiena curva, gomiti ravvicinati e braccia piegate..
e quando superi gli ottanta/h giu in carena che il mento deve toccare le pedane..!!
l' avatar di Vespa_90 ne riassume la frase...
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 20:00:49
|
a proposito di quell'avatar, io magari un giorno la far? una vespa come quella. Il 130 polini primo tipo si trova ancora abbastanza facilmente, la polini a cannone CE L'HO GIA', manca la vespa da polinizzare (anche in fatto di adesivi) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|