Autore |
Discussione  |
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 17:53:25
|
Mi spiego, solo Vespa-dipendenti oppure "aperti" ad altri scooter Italici ?
Penso a questo perchè stamattina sono andato fino a Mentone con questa:
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL] Shot with [URL=http://profile.vespaforever.net?/camerabuy.php?model=E885&make=NIKON]E885[/URL] at 2007-07-22
e magari la prossima volta con una Vespa, cerco di onorarle tutte e due come si meritano.......
Sbaglio ? Ciao Fabio
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 18:50:48
|
Non è brutta! Ma cos'è!? |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 19:17:30
|
lambretta |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 19:33:32
|
senza offesa ma le lambrette mi stanno sul caxxo!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 19:41:20
|
anche a me non piacciono, ma quella è restaurata bene... |
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 19:54:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
senza offesa ma le lambrette mi stanno sul caxxo!!
Macchè offesa, però vorrei capire perchè qualche Vespista non sopporta i Lambrettisti e viceversa, sono due marche figlie dell' ingegno Italiano, hanno contribuito alla rinascita nel dopoguerra e motorizzato miglia di Italiani, senza parlare delle innovazioni tecnologiche dell' epoca (altro che Giapponesi!!!!!).
Io personalmente uso sia Vespa che Lambretta, il Benelli 3VK come il Moto Guzzi Dingo, e quando le persone guardano, con curiosità o ammirazione, questi mezzi moooolto diversi dai plasticoni, (quelli SI che mi stanno sulle pa@@e !!!) sono orgoglioso di poter cavalcare un pezzo di storia Italiana !!!!!
Ciao Fabio P.S. per precisare, è una Innocenti Lambretta mod. LD '57 prima serie, una delle Lambretta più eleganti prodotte e l' ultima con trasmissione finale a albero e coppia conica, dalle serie TV e LI la trasmissione finale diventa a catena
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 20:54:07
|
a me piace....non sono un fanatico delle lambrette ma se potessi e se ne trovassi una messa abbastanza bene la prenderei per restaurarla...e poi sempre figlia di mamma Italia è.... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 22:39:28
|
io sono un vespista di larghe vedute assolutamente a me piacciono le vespe per carità ma sarei disposto ad avere anche una vespa, a girare con una vespa, mi piacciono anche le vespe, poi altri scooter che mi piacciono mah non saprei ahn si le vespe! e dimenticavo anche le vespe non sono male |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 22:39:32
|
anche a me piace molto non mi piace in genere la Lambretta, ma quel modello col faro sullo scudo mi ha sempre incantato |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 11:17:16
|
Bella è bella!!! Come molte lambrette... ma... ma le lambrette nn hanno niente a ke vedere cn la vespe! Basta metterci le mani e vedi... una vespa è l'ordine in persona, nn si vede nè un filo nè una guaina ed è affidabile... la lambra x niente... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 11:44:02
|
Bella Li prima serie....
Una bella Lambra è una bella Lambra....
Fà piacere vederne si simili e ben fatte!
e rinnovare una VECCHIA SFIDA, sul filo dei 90...
EPICA VESPISTICA |
pugnodidadi |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 14:15:07
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Bella è bella!!! Come molte lambrette... ma... ma le lambrette nn hanno niente a ke vedere cn la vespe! Basta metterci le mani e vedi... una vespa è l'ordine in persona, nn si vede nè un filo nè una guaina ed è affidabile... la lambra x niente...
Io metto le mani in tutte e due e mi diverto con tutte e due, il fatto e che, forse, le nuove leve sono più "integraliste" ma noi ragazzi del '60 siamo un pò più tolleranti 
P.S. le mani ce le metto eccome, gli altri stamattina erano al mare..... invece io........... raddrizzavo e saldavo !!!!!!! [URL=http://img518.vespaforever.net?/my.php?image=dscn2117dp5.jpg] [/URL] [URL=http://img185.vespaforever.net?/my.php?image=dscn2122vg3.jpg] [/URL] [URL=http://img185.vespaforever.net?/my.php?image=dscn2124zl9.jpg] [/URL]
|
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
26 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 02:15:18
|
Io oltre alla Vespa sono un grande appassionato di moto d'epoca in generale (e di auto, ma sono un'altro paio di ruote..) della lambretta alcune mi piacciono parecchio, ma non me la comprerei mai.. preferirei altre cose qualche esempio fotografico?
questo fantastico bicilindrico made in italy e' un sogno..
Immagine:
 40,25 KB
per non nominare questo pezzo di storia anni '70..
Immagine:
 54,11 KB
ed eccone una della stessa marca ma che garantisce maggior divertimento:
Immagine:
 40,43 KB
un'altro marchio indimenticabile (Aermacchi)...
Immagine:
 75,04 KB
so di non poterle pubblicare tutte..ma questa ci sta se non altro come rappresentate dell'ennesima marca ricca di italico savoir-faire..
Immagine:
 46 KB
e per concludere con le moto dopo tutte queste furie italiche un'elegante inglesina..
Immagine:
 44,62 KB
...avevo percaso nominato le auto? so che non c'entrano molto in questo caso ma non resistevo a non metterle..beccatevi queste!
Immagine:
 58,94 KB
Immagine:
 81,05 KB
Immagine:
 36,01 KB
Immagine:
 72,04 KB
Immagine:
 42,01 KB
ok meglio se taglio...scusate se ho divagato un po' comunque spero che vi piacciano le foto  per concludere in bellezza..
Immagine:
 51,32 KB |
Vespa 4 ever! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 09:18:06
|
La vojo   Shelby Ford GR-1

|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 10:39:09
|
Eh xò... niente male le carrozzerie qui sopra... a me piace molto la eleonor del film fuori in 60 secondi e la mustang dei transformers... ke sogni... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 10:47:47
|
a me la lambretta in generale piace, non mi piacciono quelle piu "scheletriche" per capirci,,, |
 |
|
Discussione  |
|