Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sforzo biella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 sforzo biella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 08:14:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho truccato la mia vespa 50 e ora mi fa sui 85 kmh, ma la biella e l'albero sono originali: corro il rischio di sbiellare o di rompere l'albero cosi con la biella originale? xkè è sottoposta a più giri quindi è sforzata di +
è una mia fantasia oppure i miei sospetti sono fondati?

http://www.myspace.com/ilbise

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 12:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Non voglio essere pessimista ma penso di si...è successo ad un ragazzo che sulla special aveva montato un 75.Dopo 3 settimane ha sbiellato!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 13:13:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

ho truccato la mia vespa 50 e ora mi fa sui 85 kmh, ma la biella e l'albero sono originali: corro il rischio di sbiellare o di rompere l'albero cosi con la biella originale? xkè è sottoposta a più giri quindi è sforzata di +

a meno che non ci sia già l'imbiellatura da rifare, vai tranquillo che gli alberelli originali sono praticamente eterni

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 20:05:53  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise

a meno che non ci sia già l'imbiellatura da rifare, vai tranquillo che gli alberelli originali sono praticamente eterni
[/quote]

dipende da cosa hai messo: io di 75 ne ho avuti 6 e non mi hanno dato mai problemi...

quando ho messo il 100 ho cambiato i cuscinetti di banco e la gabbia a rulli(ho sostituito la bronzina)

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 10:06:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho un 90cc e cuscinetti di banco nuovi

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 10:29:12  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

io ho un 90cc e cuscinetti di banco nuovi

allora non dovresti avere problemi...
cerca di non tirare come stoner però.....

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 10:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi io sono uno tranquillo, magari una tiratina ogni tanto..graize a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever