| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Ascoli Piceno
Città: ap
5 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 21:38:38
|
|
salve vorrei se fosse possibile sapere da qualcuno degli amici della vespa come si può reimmettere su strada una vespa non radiata con libretto e targa ma mancante di foglio di proprieta( vespa del 1960) l'intestatario è deceduto e non ha assolutamente eredi diretti, grazie per l'attenzione e spero che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio saluti a tutti Antonio
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 22:36:48
|
se non ha eredi diretti, ne avrà indiretti.. ma non saprei proprio cosa consigliarti, è la prima volta che sento una cosa simile |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 10:09:38
|
se nn ha eredi diretti,inventa che sei il nipote   cmq nn so consigliarti,xò sembra strano che nn abbia moglie,figli,nipoti ecc,magari informati meglio,ma io nn capisco quella vespa ora è come se fosse proprietà di un defunto!!io nn capisco!!
se vuoi un consiglio vai ad informarti tramite agenzie,che si occupano di questo!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Ascoli Piceno
Città: ap
5 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 22:34:58
|
| salve a tutti sembra strano ma questa vespa la ho io in garage da circa 20 anni e dopo aver fatto delle ricerche sono arrivato alla conclusione che l'intestatario che io conoscevo non ha proprio nessuno più al mondo perciò non sò come fare per non dover abbandonare definitivamente l'idea di rimetterla in circolazione anche perchè è uno splendido conservato comunque farò come mi avete suggerito andrò presso una agenzia specializzata e speriamo che Dio me la mandi buona di nuovo saluti e a presto |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|