Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:12:47
|
| Phreno ha scritto:
sembra lui... pure la mia 50r ha il bordo cosi! in effetti non ho mai capita sta storia del bordino a U!
Se prendi il mozzo posteriore invece trovera il bordo a "U"
|
paolo i tuoi sono diversi! la tua è del 69! dal 71 i cerchi li hanno cambiato in quelli aperti a 4 pioli |
 |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:16:16
|
quotoooooooooooo         |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 21:44:59
|
porcaccia la miseria...
hai ragione mica mi ricordavo che aveva i cerchi autoventilato da 9!
azzzzz |
 |
|
maximus
Utente Medio

Prov.: Viterbo
184 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 07:57:38
|
| alfred ha scritto:
no credo che quello sia per i 50n (x i cerchi chiusi) ti metto due foto di quello montato su un 50r del 77 così vedi il bordo a uncino ciao
Immagine:
 70,34 KB
Immagine:
 77,61 KB
|
Grazie Alfred, adesso mi metterò subito in cerca di questo benedetto mozzo. 
|
Cerco telaio px200e con documenti e targa. |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 10:40:07
|
Allora eccomi di nuovo quà a chiedervi un favore: dato che domenica vado alla fiera di Roma al Palalottomatica a cercare il mozzo anteriore approfitto per comprare anche la vernice. Vorrei fare la mia vespa Giallo Texas ma sono indeciso anche su altri colori e a questo punto vi chiedo se potete postare foto di vespe 50R con vernice nitro.
Grazie 1000 |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 22:19:30
|
Allora mi sono deciso, la farò giallo texas, in attesa vi chiedo se avete qualche foto di questo colore rigorosamente a nitro. Ciao e Grazie |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:34:18
|
Ciao ragazzi, oggi porto la vespa a sabbiare e dopo domani vado a comprare la vernice. Una precisazione; per il mio modello il fondo di che grigio deve essere? Grigio scuro.
Grazie 1000 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:38:39
|
Il GRIGIO è MEDIO SCURO esattamente il 730 Max Meyer opaco, ma è un codice di una vernice, se vernici da te aggiungi del NERO OPACO NITRO ad un CHILO DI FONDO GRIGIO COMUNE IN NITRO, oppure gira questo mess al carrozziere.
Il COLORE della tua 50R del 1980....non può che essere uno e quelle DEVE essere obbligatoriamente, anche per la sua bellezza.... forse non lo troverai in NITRO, poco importa falla ACRILICA!
Ma chiedi per la NITRO....
BLU MARINE. |
pugnodidadi |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:47:21
|
| poeta ha scritto:
Il GRIGIO è MEDIO SCURO esattamente il 730 Max Meyer opaco, ma è un codice di una vernice, se vernici da te aggiungi del NERO OPACO NITRO ad un CHILO DI FONDO GRIGIO COMUNE IN NITRO, oppure gira questo mess al carrozziere.
Il COLORE della tua 50R del 1980....non può che essere uno e quelle DEVE essere obbligatoriamente, anche per la sua bellezza.... forse non lo troverai in NITRO, poco importa falla ACRILICA!
Ma chiedi per la NITRO....
BLU MARINE.
|
Poé avevo pensato per un giallo Texas,perchè mi dici Blu Marine....... cavolo adesso mi metti in crisi...... Per la nitro penso che non ci sia problema, la devo andare a prendere mercoledi nella tua città...... sai a viterbo non ho trovato nessuno che abbia maxmayer.
Dilemma....... Giallo texas o blu marine.
Ma il giallo texas la facevano nel 1981? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:49:59
|
NO, è colore se non erro del 74....o 75 o giù di lì!
La TUA di che colore era?
Vedi...cosa ti avevo detto!
|
pugnodidadi |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:00:26
|
| poeta ha scritto:
NO, è colore se non erro del 74....o 75 o giù di lì!
La TUA di che colore era?
Vedi...cosa ti avevo detto!
|
Ok, mi hai beccato , in qualche punto si vede che è un blu e non sto a sindacare ma mi fido di te dicendo che è blu marine........... ma mi spieghi una cosa? coma c...o fai a sapere di che colore era........ sarà mica che in quegli anni lavoravi in piaggio e ti sei appuntato tutti i numeri di telaio con i vari colori?
Mi hai quasi convinto. |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:09:36
|
Allora dalle schede tecniche mi risulta questo colore, ditemi se è giusto il codice: 1.298.7275 blu marina
Inoltre la vernice allumio metallizato cod: 1.268.0983 deve essere sempre a nitro anche per i cerchi ecc. ecc.
Che dite se compro 1,5 kg di vernice per la carrozzeria e 1/2 kg di argento per il resto, ma basta o ne serve di più?
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:26:38
|
Basta e avanza. |
pugnodidadi |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:17:56
|
Scusate ma vorrei un chiarimento, non ho capito se nel 1981 il colore era solo blu marine o anche altri, e se si quali. Farla Blu non è per me il massimo, ma voglio comunque farla di un colore originale dell'epoca. Ho letto bene le schede e da come ho capito io nel 1981 c'erano tanti altri colori, il blu per me sarebbe l'ultima scelta.
Consigliiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... |
 |
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 09:27:18
|
Sommo, mi hai messo la pulce nell'orecchio. ( Diavolo di un Poeta ) Lo so che per te deve essere del colore che era in origine, ma a me il blu non piace , e poi dovrò fare una et3 di questo colore, e non voglio avere 2 vespe che all'apparenza sembrano uguali. Cortesemente puoi postarmi i colori che facevano in quell'anno per la mia vespina, dai che domani devo venire a Roma a comprare la NITRO.
|
 |
|
Discussione  |
|