Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50R 1981, (l'inizio....) ora terminata con foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 50R 1981, (l'inizio....) ora terminata con foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

maximus
Utente Medio

Mela compro

Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:48:00  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ragazzo....

come và in quel garage?

Ciao Poeta,
causa lavoro sono rimasto indietro con i lavori ma ho ordinato tutto dal buon p4scoli.
Si seguito ti metto tutte le foto che mi hai chiesto:

Ammortizzatore Anteriore

Immagine:

83,93 KB

Marmitta Original

Immagine:

128,74 KB

Forse ho esaggerato con l'oro

Sella

Immagine:

74,88 KB

Immagine:

75,85 KB

Immagine:

67,14 KB

Immagine:

77,16 KB

Che dici è il caso di comprare solo la copertura o è meglio se compro tutta la sella nuova?

Ah dimenticavo ...... grazie per l'interessamento.

Cerco telaio px200e con documenti e targa.
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 18:15:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mi sembra moooooolto strano ke quella sia una r... la r aveva il muso saldato alla scocca così come la vespa 50, la n e la l... quello è il muso della special ke nella r non monta... quindi le cose sono 2: o hanno tagliato il precedente muso in lamiera e adattato quello della special o semplicemente quella è una special... poi riguardo alle ruote al faro e allo stop quei pezzi potrebbero benissimo averli cambiati x farla sembrare proprio una special... ma il fatto del muso non mi torna...

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:47:23  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Per djgonz: dai retta è una 50R.

Mi sono dimenticato di dire che la scatoletta dei contatti elettrici è con le viti per capicorda ad occhiello, perdonatemi se non ho fatto la foto, ma spero che mi avete capito e che vada bene lo stesso.

Ciao

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:56:51  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Altre domande?
1)I fari posteriori e anteriori sono SIEM o BOSATTA?
2)Perchè da p4scoli mi dice che il faro anteriore per il mio modello e modello APRILIA (se è effettivamente questo già c'é l'ho devo solo restaurare)
3)L'impianto elettrico va bene quello della special?più precisamente questo:

Immagine:

29,98 KB

Ciao e Grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 16:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il fanale originale è SIEM, ma l'APRILIA di p4scoli è bello ed ha la lente in vetro, chiediglielo comunque per sicurezza se è in vetro....il fanale BOSATTA ha lente in plastica, ricambio economico e da scartare, al post il fanalino BOSATTA tutto in plstica và bene, inoltre la 50R ultima serie non aveva il catadiottro del fanalino post in cornice di alluminio (guarda in restauri la mia 50N del 66 per capire), la treccia elettrica SPECIAL non và bene serve la sua specifica, anche qui p4scoli a mio dire, fatti adre anche fascetta fremacavi in metallo e tappi tunnel centrale grigi, solo grigi per amor del celo e non neri!

pugnodidadi

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 17:23:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
poeta la 50r non monta proprio il catadiottro posteriore nemmeno la mia prima serie lo monta!

e' solo prerogativa di 50n e precedenti!

ciao!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Alcuni primi esemplari del 1969 di 50R montavano quel vetrino della N.

pugnodidadi

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 09:28:50  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
E' arrivato il pacco:

Immagine:

56,98 KB

Immagine:

48,07 KB

Immagine:

58,18 KB

pagamento in contrassegno per la modica cifra di euro 255,00.
Domani si incomincia il montaggio.
A presto le foto.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 14:42:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
maximus ha scritto:

E' arrivato il pacco:

Immagine:

56,98 KB

Immagine:

48,07 KB

Immagine:

58,18 KB

pagamento in contrassegno per la modica cifra di euro 255,00.
Domani si incomincia il montaggio.
A presto le foto.

COSA??????

MA COSA HAI COMPRATO, L'INTERA DITTA???

queste per me son sempre più le conferme che io a certi venditori non gli darò mai un centesimo!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 21:19:29  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
questi sono strozzini x nn dire str****

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 11:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"inoltre la 50R ultima serie NON aveva il catadiottro del fanalino post in cornice di alluminio"

Giusto Prheno! Difatti poi avevo specificato meglio...ma osservazione giusta.

MAXIMUS 255 son tanti, ma certo quella foto non rende giustizia di TUTTI i RICAMBI comprati!

E poi, vero si poteva spèendre meno, ma se non sei espertissimo e non conosci ogni ricambio alla perfezione, comprare da p4scoli ti mette al riparo da errori dai retta!

Ecco allora che quelli diventano veramente i RICAMBI CHE NON CAMBI!

dai retta avrai speso €50 più del necessario sapendo cercare e scegliere altrove, ma non hai sbagliato! Meglio pagare un poco di più per pezzi certi, che non spendre meno e male due volte!

Alla fine ci guadagni dai retta!

Ben fatto mAXIMUS, solo l'imballo dice TUTTO!

Il BUON PASTORE è, e rimane il migliore!

Altrove costan meno, ma a volte in quella scatola ci sono SASSI e non RICAMBI!

E questo fà una differenza ENORME!

Questione di serietà, di stile...

Ora procedi...

la PRIMAVERA è ancora lontana, con i suoi colori, il suo tepore e vespe ronzanti!

pugnodidadi

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:27:59  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
E' si Poeta hai proprio ragione. 255 sono molti ma come hai detto tu non ho fatto molti giri, avendo poca esperienza, e mi sono affidato a p4scoli che da come ho letto nel forum è una garanzia.
Comunque adesso si passa alla fase rimontaggio.

A presto.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un giorno....

a quella cena sociale del CLUB....

in quella vecchia piazza....

antico caffè....

due vespe in strada....

ROMA le carezza....

come i suoi vecchi platani....

le sue fontane....

fan parte di sè.

"A presto risentirci "ragazzo", se serve son qui, qui dove i sogni non muoiono mai".

VESPA ROMA CLUB

pugnodidadi

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 19:21:40  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Causa dolori alla schiena il rimontaggio prosegue al rilento e non posso andare a lavoro sulla vespa, perchè il lavoro vero quello bisogna sbrigarlo comunque altrimenti addio passione vespistica.

In attesa vi faccio una domanda:
la guaina grigia per l'impianto elettrico il p4scoli non me l'ha mandata dove posso trovarla?
ho chiesto al p4scoli, ma per fare la consegna della guaina mi ha chiesto euro 15.......... mi rifiuto.
Posso montarla anche dopo aver infilato tutto l'impianto elettrico?

Grazie in aticipo per le risposte.

maximus
Utente Medio

Mela compro

184 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Raggazzi nessuno riesce ad aiutarmi?

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever