| Autore |
Discussione  |
|
|
maximus
Utente Medio

Prov.: Viterbo
184 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 12:10:04
|
Ciao Ragazzi, ho la "fortuna" che mi regalano un PX200 primo modello ma c'? un problema. Questa vespa ? senza documenti dato che il proprietario l'ha dati ad uno sfascio per la demolizione del mezzo. Quindi al momento la vespa parte al primo colpo ma "porca loca" ? senza documenti. Cosa faccio? La prendo? Si pu? rimmatricolare?
Fatemi Sapere
Datemi un consiglio
Ciao ciao
|
Cerco telaio px200e con documenti e targa. |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 12:53:44
|
fai la denuncia dello smorrimento del libbretto,e incomincia a fare le pratiche x reimmatricolarla!!!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 13:12:07
|
una denuncia di smarrimento?Vedi ceh lo sanno che ? stato demolito se fanno un piccolo controllo. Credo che per una cosa del genere necessita di molto tampo perch+? dovrai iscriverlo al fim o qualcoa di simile tipo asi.Cio? significa che dovrai renderlo come se fosse stato appena acquistato,dovrai superare una colaudo alla motorizzazione e poi potrai avere il nuovo libretto e la nuova targa.Immagino che conosci la vecchiatarga vero?se si allora puoi intraprendere quest'iter appena detto. E'giusto quello ceh ho detto?
Il lo prenderei poich? ? ragalato,solo per questo.
PS:ricordate le 2 vbb...b? si effettivamente senza targa sono inutili e l'unica che l'aveva era..come dire...falsa.Cos? ho lasciato stare a malincuore. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 13:12:20
|
la pratica per? non pu? essere svolta se il mezzo ? stato rottamato per ecoincentivi..
se puoi informati su questa cosa.. E' IMPORTANTE!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 13:25:42
|
FAI SUBITO UNA VISURA IN UNA AGENZIA DI PRATICHE AUTO!!!
Solo se conosci il numero della targa, euro 20 e verifica che NON SIA STATA DEMOLITA PER ECO-INCENTIVO!!!
Se lo ?... NON ? REIMMATRICOLABILE IN ALCUN MODO!
Difatti danno l'incentivo alla rottamazione (soldi) in cambio della sua radiazione perpetua dal parco veicoli circolanti ed ? ovvio sia cos?!!!
Comunque... se non ha i documenti, non credo valga la pena di stare l? a sistemarla per bene iscriversi ad un Club certificarla FMI e chiedere la reimmatricolazione...DIAMINE ? una PX mica una RALLY!!!
Per?...se ti piace, se te la regalano, se ? messa "benino" e sopratutto LA VISURA conferma radiazioni per mancato pagamento dei bolli (d'UFFICIO) o per semplice DEMOLIZIONE (non quindi per eco-incentivo), sarebbe, dico, SAREBBE, possibile con pazienza e qualche traversia di rito REimmatricolarla!!!
E poi se ha pi? di 30 anni ed ? certificata FMI hai l'agevolazione della assicurazione per veicoli storici, costa poco, ma attento alle clausole!!!
Difatti non ? una assicurazione uguale a quelle standart...
Vedi tu...e valuta bene... |
pugnodidadi |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:11:31
|
Credo che la targa non ci sia dato che l'ha data via per la demolizione, comunque dovrei chiedere al proprietario se la ricorda. Nel caso non si risalisse al vecchio numero di targa, si pu? rimmatricolare? Se si, come?
Grazie
Siete sempre i migliori. |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:18:32
|
| no,senza targa non credo propio...se la trovi allora si.Chiedi pure in ceh anno ? stata demolita.se prima del '98 allora non ha goduto di eco incentivi,ecc.. |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 15:40:29
|
Citazione: Messaggio inserito da ClauVNG
no,senza targa non credo propio...se la trovi allora si.Chiedi pure in ceh anno ? stata demolita.se prima del '98 allora non ha goduto di eco incentivi,ecc..
No di sicuro non ha usufruito di ecoincentivi, ed ? stata demolita poco tempo f? al massimo 2 o 3 anni.Ma il problema rimane, se non risalgo alla vecchia targa, se non riesco a sapere che numero di targa aveva lascio perdere?Cosa mi consigliate?
Grazie |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 20:28:35
|
Cosa Faccio?
   |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:53:32
|
... scusa maximus intanto portatela a casa... poi, forse, se hai un amico poliziotto potresti chiedergli di fare qualche ricerca partendo dal numero di telaio... potrebbe forse riuscire a farti avere il numero di targa originale...
|
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 16:01:02
|
Eccomi di nuovo, ho presso questo px ma non riesco a risalire al modello mi potete aiutare? Telaio VSX1T 71... Numero telaio con 5 numeri.
Tramite ricerca su internet mi esce il p200e, ma sulla chiappa sinistra c'è la piastrina della px200e. Di che modello si tratta?
Aspetto notizie
PS: la vespa non ha il miscelatore automatico. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 18:11:05
|
è probabile che il vecchio propietario non trovando come ricambio la piastrina giusta ne ha messa una di più fabile reperibilità... ..scusa ma non sai di che anno è????? comunque mi pare che la divisione dovrebbe essere questa:
-P200 E anno 1977 sino all'82 -PX 200 E anno 1982 sino all'86. sicuro dei 5 numeri di telaio dopo il prefisso??? o sono 6??? |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 21:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da tieniduro
è probabile che il vecchio propietario non trovando come ricambio la piastrina giusta ne ha messa una di più fabile reperibilità... ..scusa ma non sai di che anno è????? comunque mi pare che la divisione dovrebbe essere questa:
-P200 E anno 1977 sino all'82 -PX 200 E anno 1982 sino all'86. sicuro dei 5 numeri di telaio dopo il prefisso??? o sono 6???
sono 5 dopo il prefisso |
 |
|
|
maximus
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 19:12:02
|
| Dimenticavo di dirvi che il vecchio numero di targa sono riuscito a trovarlo, ora se non sbaglio devo fare una visura al PRA. Giusto? |
 |
|
| |
Discussione  |
|