| Autore |
Discussione  |
|
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 12:00:54
|
Ciao sono nuovo nel forum.Sto restaurando la mia vespa 50 special.Ho trovato una marmitta polini ad espansione con silenziatore in alluminio.Dopo averla smontata e sabbiata sono indeciso sul colore del ricambio.non so se farla nera o buttare gi? vernice trasparente per rimanere il colore originale.Ma nuova di che colore era?Qualcuno pu? aiutarmi. Grazie leonardo.
|
|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 12:50:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo
Ciao sono nuovo nel forum.Sto restaurando la mia vespa 50 special.Ho trovato una marmitta polini ad espansione con silenziatore in alluminio.Dopo averla smontata e sabbiata sono indeciso sul colore del ricambio.non so se farla nera o buttare gi? vernice trasparente per rimanere il colore originale.Ma nuova di che colore era?Qualcuno pu? aiutarmi. Grazie leonardo.
io la farei nera.... d? meno nell'occhio....... se invece vuoi farla tuning falla cromata!!!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Leonardo
Utente Medio

418 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:20:32
|
Cromata in che senso?La sabbio la lucido e gli do gi? della vernice trasparente?Ma originale com'era?Viene bella con la vernice trasparente?posso trovare delle foto per rendermi conto dell'effetto? Grazie,leonardo |
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo
Cromata in che senso?La sabbio la lucido e gli do gi? della vernice trasparente?Ma originale com'era?Viene bella con la vernice trasparente?posso trovare delle foto per rendermi conto dell'effetto? Grazie,leonardo
cromata nel senso che ci dai il colore cromo
Immagine:
 47,18 KB |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Leonardo
Utente Medio

418 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 15:29:42
|
| Non ho mai visto il colore cromo.Si vende in bombolette?? ad alte temperature? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 19:48:16
|
| io ci ho dato il trasparente ed ? venuta molto bene oppure dacci il nero |
 |
|
|
Leonardo
Utente Medio

418 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 13:08:54
|
| Ma non riesco a trovare la vernice trasparente ad alte temperature.che vernice hai usato per la tua marmitta? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:01:21
|
"il cromo" ? un colore venduto in bomboletta spray, che ti sconsiglio caldamente.. rovineresti una marmitta..
la cromatura ? un trattamento chimico che deposita, grazie a degli acidi, un film di materiale che protegge la marmitta da corrosioni e ruggine, dandole un aspetto molto lucido e liscio. Se fai cromare una marmitta da una ditta specializzata, una galvanica, stai sicuro che non si rovinet? mai, certo costa cara una cromatura fatta come si deve.. ma ? ETERNA!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:04:19
|
questa ? la colorazione della cromatura..
Immagine:
 25,9 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
Leonardo
Utente Medio

418 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:29:31
|
Conosci qualche azienda che si occupa di cromature.Sono di foggia e in zona non ho trovato niente per fare questo trattamento.c'? qualche azienda che offre un servizio on line?
|
|
 |
|
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:51:09
|
Scusate l'intromissione fuori tema.....la polini a banana va bene sia su corsa corta che su corsa lunga o sono 2 modelli diversi? (sul sito polini hanno 2 codici diversi).. Quella per corsa corta si puo' adattare su cilindri corsa lunga? |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 19:00:16
|
Citazione: Messaggio inserito da zac74
Scusate l'intromissione fuori tema.....la polini a banana va bene sia su corsa corta che su corsa lunga o sono 2 modelli diversi? (sul sito polini hanno 2 codici diversi).. Quella per corsa corta si puo' adattare su cilindri corsa lunga?
si, basta allargare i fori dei prigionieri |
___ (°_°)
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:17:08
|
credo che cambi il collettore o sbaglio ?
cmq allora----
la polini in foto di stefano ? la colorazione vecchia...
invece lenuov
Immagine:
 43,41 KBe le fanno nere..... l' ho montata sulla mia |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:20:32
|
eh,, n' altra cosa... scusate l' intromissione il colore alla mia vespozza l' ho dato( con mio pap?) 2 anni f? e non mi intendevo di vespe e sull' importanza di avere colori originali secondo voi la posso spacciare per azzurro cima? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 23:59:49
|
| cambia il collettore per il corsa lunga........è un po più lungo....una volta ho provato a metterlo ma la marmitta restava storta.....ovviamente....... |
 |
|
| |
Discussione  |
|