Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro marmitta polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Restauro marmitta polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 12:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ciao sono nuovo nel forum.Sto restaurando la mia vespa 50 special.Ho trovato una marmitta polini ad espansione con silenziatore in alluminio.Dopo averla smontata e sabbiata sono indeciso sul colore del ricambio.non so se farla nera o buttare gi? vernice trasparente per rimanere il colore originale.Ma nuova di che colore era?Qualcuno pu? aiutarmi.
Grazie leonardo.

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 12:50:56  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo

Ciao sono nuovo nel forum.Sto restaurando la mia vespa 50 special.Ho trovato una marmitta polini ad espansione con silenziatore in alluminio.Dopo averla smontata e sabbiata sono indeciso sul colore del ricambio.non so se farla nera o buttare gi? vernice trasparente per rimanere il colore originale.Ma nuova di che colore era?Qualcuno pu? aiutarmi.
Grazie leonardo.

io la farei nera.... d? meno nell'occhio.......
se invece vuoi farla tuning falla cromata!!!!!

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Cromata in che senso?La sabbio la lucido e gli do gi? della vernice trasparente?Ma originale com'era?Viene bella con la vernice trasparente?posso trovare delle foto per rendermi conto dell'effetto?
Grazie,leonardo

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:46:37  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo

Cromata in che senso?La sabbio la lucido e gli do gi? della vernice trasparente?Ma originale com'era?Viene bella con la vernice trasparente?posso trovare delle foto per rendermi conto dell'effetto?
Grazie,leonardo

cromata nel senso che ci dai il colore cromo

Immagine:

47,18 KB

___
(°_°)

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 15:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Non ho mai visto il colore cromo.Si vende in bombolette?? ad alte temperature?

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 19:48:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ci ho dato il trasparente ed ? venuta molto bene oppure dacci il nero

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 13:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ma non riesco a trovare la vernice trasparente ad alte temperature.che vernice hai usato per la tua marmitta?

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:01:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"il cromo" ? un colore venduto in bomboletta spray, che ti sconsiglio caldamente.. rovineresti una marmitta..

la cromatura ? un trattamento chimico che deposita, grazie a degli acidi, un film di materiale che protegge la marmitta da corrosioni e ruggine, dandole un aspetto molto lucido e liscio.
Se fai cromare una marmitta da una ditta specializzata, una galvanica, stai sicuro che non si rovinet? mai, certo costa cara una cromatura fatta come si deve.. ma ? ETERNA!!

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:04:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa ? la colorazione della cromatura..

Immagine:

25,9 KB

Brucia i copertoni,non la tua anima.

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Conosci qualche azienda che si occupa di cromature.Sono di foggia e in zona non ho trovato niente per fare questo trattamento.c'? qualche azienda che offre un servizio on line?

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Scusate l'intromissione fuori tema.....la polini a banana va bene sia su corsa corta che su corsa lunga o sono 2 modelli diversi? (sul sito polini hanno 2 codici diversi)..
Quella per corsa corta si puo' adattare su cilindri corsa lunga?

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 19:00:16  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da zac74

Scusate l'intromissione fuori tema.....la polini a banana va bene sia su corsa corta che su corsa lunga o sono 2 modelli diversi? (sul sito polini hanno 2 codici diversi)..
Quella per corsa corta si puo' adattare su cilindri corsa lunga?

si, basta allargare i fori dei prigionieri

___
(°_°)

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 23:17:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
credo che cambi il collettore o sbaglio ?

cmq allora----

la polini in foto di stefano ? la colorazione vecchia...

invece lenuov

Immagine:

43,41 KBe le fanno nere..... l' ho montata sulla mia

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 23:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
eh,, n' altra cosa... scusate l' intromissione
il colore alla mia vespozza l' ho dato( con mio pap?) 2 anni f? e non mi intendevo di vespe e sull' importanza di avere colori originali
secondo voi la posso spacciare per azzurro cima?

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 23:59:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cambia il collettore per il corsa lunga........è un po più lungo....una volta ho provato a metterlo ma la marmitta restava storta.....ovviamente.......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever