Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - getti max
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 getti max
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bari

130 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:45:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti gente e grazie di tutti i fantastici consigli ke mi avete dato...in poki giorni dal non capirci niente di vespa e di meccanica, mi sto divertendo un mondo a smontare e rimontare la mia vespa...ancora un aiutino...
e' possibile ke non trovi niente sul dell'orto shbc20l, e' diverso dal si20....
qual' e' il getto del max piu alto ke posso mettere..quando l'ho presa era un 76 ma di 4^ moriva proprio...ora ho messo un 82 ma ancora non va per il meglio....
tanti saluti....enrico
p.s. comincio a credere di essere uno dei poki ad avere una pk125xl...proprio non si trovano ricambi e manuali...

...pk125xl tutti la odiano....io la amo...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 15:30:27  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da crazychimp

salve a tutti gente e grazie di tutti i fantastici consigli ke mi avete dato...in poki giorni dal non capirci niente di vespa e di meccanica, mi sto divertendo un mondo a smontare e rimontare la mia vespa...ancora un aiutino...
e' possibile ke non trovi niente sul dell'orto shbc20l, e' diverso dal si20....
qual' e' il getto del max piu alto ke posso mettere..quando l'ho presa era un 76 ma di 4^ moriva proprio...ora ho messo un 82 ma ancora non va per il meglio....
tanti saluti....enrico
p.s. comincio a credere di essere uno dei poki ad avere una pk125xl...proprio non si trovano ricambi e manuali...

be io ho un ets e alcuni particolari a parte, ? uguale alla tua......

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:48:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il pk125 ce l'hanno pochi, anzi ce n'? pochi e basta.

i getti max vanno bene quelli del 19 o comunque i normali getti max filetto piccolo che puoi reperire in qualsiasi officina di motorini.

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 00:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma io volevo sapere qualkosa di piu preciso..meglio un 80 un 90..un100 come per il px?

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:42:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Metti un 96 e vedi come va, comunque resta sui 100 punti

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 21:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ma siete sicuri ke devo andare sul 96 come getto? io sotto ci avevo trovato un 76...poi oggi alla piaggio un meccanico mi ha detto ke in origine nasceva con un76-8...
non ne sanno niente neanke alla piaggio della mia pk125xl...
tra l'altro monta una candela strana b8es ngk....da uso e manutenzione...
ora ho montato un getto 80....il minimo stenta a reggerlo ma dopo qualke km, rimane molto accelerata se sono in folle...cosa devo fare ,aiutatemi...
sapete dirmi anke come si kambia il paraolio lato volano e dove sitrova???
scusate l'ignoranza in maTERIA E ANCORA GRAZIE..

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 22:36:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
di suo nasce col 78, il 20 dell'ets di serie monta l'82

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 23:02:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie vespa 90....ma ascolta una cosa, ho cambiato candela ke da manuale e' una b8es della ngk...revisionato e pulito serbatoio e carburatore, montato getto 80 e cambiato spillo conico, ma la mia pk 125 xl non va piu di 60km/h...cosa devo fare....puo esserci un probelma elettrico(bobina o qualkos'altro?)oppure qualke paraolio da controllare...vi prego non abbandonatemi...grazie

p.s. sono andato in piaggio e o non sanno o non vogliono aiutarmi....

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 23:14:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma con sta carburazione? rimane accelerata? scoppietta agli alti? se continui a dirci di sto getto senza scrivere come si comporta c'? poco da consigliare

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 00:17:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti prima il 96 e vedi come va. procedi passo passo, senno ci rincoglionisci

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 07:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non non scoppietta agli alti....ma non rende assolutamente...faccio i 60 a manetta...e pur non mantenendo il minimo...(quasi si spegne) dopo un po di km rimane molto accelerata in folle...tant'e ke devo soffocare il motore con la marcia...scusate la mia ignoranza...ma sono proprio un cefalo su meccanica e vespa...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 12:15:01  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

di suo nasce col 78, il 20 dell'ets di serie monta l'82

no no no,l'ets monta il 20 e il getto ORIGINALE ? 76

___
(°_°)

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:14:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e che che cappero. ma controlla un po, mica aspira aria da qualche parte...?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:35:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non saprei se aspira da qualke parte...e non so neanke da dove cominciare a controllare...adesso ho messo l'80 come getto...la candela e' tra il marrone ed il nocciola...sembrerebbe quasi ke ci ho azzeccato...ma da kontakm vado ancora pianino....vi terro aggiornati..grazie ancora del tempo ke mi state dedicando....scusate, ma la bobina potrebbe interferire con la velocita' massima???

n/a
deleted

130 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 23:08:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
raga ora la carburazione sembra ok.....ho montato un 80 di getto e va ok...candela nocciola....ma il minimo dapprima e' molto basso....dopo un po di km mi rimane molto accelerata......sapete dirmi qualkosa?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever