Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - indicatore livello benzina.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 indicatore livello benzina.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bari

130 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 11:28:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, come ben sapete e' un po' di giorni ke bazzico questo forum, per vari problemi su una vespa ke ho appena acquistato...
ho una pk 125 xl del 87....e dopo vari problemi alla carburazione ora eccone uno forese elettrico....la soia della riserva funziona ma l'indicatorer del livello mi rimane piantato, e pensare ke appena presa andava...potete aiutarmi? un'altra cosa, sapete dirmi esattamente ke candela monta? sotto c'era una 8e dela ngk, ma di solito le vespa non montano le 7h? attualmente io ho messo un 7e ngk, rispetto alla 7h ha solo la lunghezza del filetto ( o passo come dir si voglia)...anke la 8e aveva ip passo lungo ecco perke ho optato per la 7e...
vi ringrazio in anticipo....enrico

...pk125xl tutti la odiano....io la amo...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 11:54:57  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da crazychimp

ciao a tutti, come ben sapete e' un po' di giorni ke bazzico questo forum, per vari problemi su una vespa ke ho appena acquistato...
ho una pk 125 xl del 87....e dopo vari problemi alla carburazione ora eccone uno forese elettrico....la soia della riserva funziona ma l'indicatorer del livello mi rimane piantato, e pensare ke appena presa andava...potete aiutarmi? un'altra cosa, sapete dirmi esattamente ke candela monta? sotto c'era una 8e dela ngk, ma di solito le vespa non montano le 7h? attualmente io ho messo un 7e ngk, rispetto alla 7h ha solo la lunghezza del filetto ( o passo come dir si voglia)...anke la 8e aveva ip passo lungo ecco perke ho optato per la 7e...
vi ringrazio in anticipo....enrico
[/quote]

ciao enrico,io ho avuto lo stesso problema che però non ho risonto....

sul sebatoio c'è un indicatore,con un piccolo martello e cacciavite lo fai ruotare fichè non si apre e lo tiri fuori,poi controlla lo stato del galleggiante e del relativo indicatore

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
ciao Stefano, l'indicatore a cui ti riferisci si trova sul serbatoio della benzina vicino al tappo del serbatoio?

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:01:52  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da equatore

ciao Stefano, l'indicatore a cui ti riferisci si trova sul serbatoio della benzina vicino al tappo del serbatoio?

esatto. se lo sviti riesci a estrarre il galleggiante.
li c'è un cursore.
a me non funzionava perchè faceva male contatto

___
(°_°)

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 13:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ok, ti farò sapere. Grazie

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:10:10  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
è una px arcobaleno vero?
Senti,io una volta l'ho dovuto smontare quel serbatoio perchè era finita una cosa nel telaio,e non posso dire cosa ahahahah...
cmq,tornando a noi,una volta rimontato non leggeva più il livello della benza...sarò breve,
c'è uno spinotto a con tre penrni che collega il sistema del galleggiante alla vespa,si trova sotto qualla guarnizione a pipa che sta sotto la sella...bè,tra fuori quella spina,staccando la pipa, e prova tutti e tre le possibili conminazioni di attacco...cioè
in una pasizione segna sempre la riserva
in un altra segna un livello benzina sballato
in un altro,quello giusto,la reale quantità di benzina.
Non ti serviranno ne cacciaviti ne chiavi,questa cosa si fa con le mani...prova,non si sa mai.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever