| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bari
130 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:28:03
|
ciao a tutti, come ben sapete e' un po' di giorni ke bazzico questo forum, per vari problemi su una vespa ke ho appena acquistato... ho una pk 125 xl del 87....e dopo vari problemi alla carburazione ora eccone uno forese elettrico....la soia della riserva funziona ma l'indicatorer del livello mi rimane piantato, e pensare ke appena presa andava...potete aiutarmi? un'altra cosa, sapete dirmi esattamente ke candela monta? sotto c'era una 8e dela ngk, ma di solito le vespa non montano le 7h? attualmente io ho messo un 7e ngk, rispetto alla 7h ha solo la lunghezza del filetto ( o passo come dir si voglia)...anke la 8e aveva ip passo lungo ecco perke ho optato per la 7e... vi ringrazio in anticipo....enrico
|
...pk125xl tutti la odiano....io la amo... |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:54:57
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da crazychimp
ciao a tutti, come ben sapete e' un po' di giorni ke bazzico questo forum, per vari problemi su una vespa ke ho appena acquistato... ho una pk 125 xl del 87....e dopo vari problemi alla carburazione ora eccone uno forese elettrico....la soia della riserva funziona ma l'indicatorer del livello mi rimane piantato, e pensare ke appena presa andava...potete aiutarmi? un'altra cosa, sapete dirmi esattamente ke candela monta? sotto c'era una 8e dela ngk, ma di solito le vespa non montano le 7h? attualmente io ho messo un 7e ngk, rispetto alla 7h ha solo la lunghezza del filetto ( o passo come dir si voglia)...anke la 8e aveva ip passo lungo ecco perke ho optato per la 7e... vi ringrazio in anticipo....enrico [/quote]
ciao enrico,io ho avuto lo stesso problema che però non ho risonto....
sul sebatoio c'è un indicatore,con un piccolo martello e cacciavite lo fai ruotare fichè non si apre e lo tiri fuori,poi controlla lo stato del galleggiante e del relativo indicatore |
___ (°_°)
|
 |
|
|
equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte
90 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:24:15
|
| ciao Stefano, l'indicatore a cui ti riferisci si trova sul serbatoio della benzina vicino al tappo del serbatoio? |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 10:01:52
|
Citazione: Messaggio inserito da equatore
ciao Stefano, l'indicatore a cui ti riferisci si trova sul serbatoio della benzina vicino al tappo del serbatoio?
esatto. se lo sviti riesci a estrarre il galleggiante. li c'è un cursore. a me non funzionava perchè faceva male contatto
 |
___ (°_°)
|
 |
|
|
equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte
90 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 13:15:40
|
| Ok, ti farò sapere. Grazie |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 14:10:10
|
è una px arcobaleno vero? Senti,io una volta l'ho dovuto smontare quel serbatoio perchè era finita una cosa nel telaio,e non posso dire cosa ahahahah... cmq,tornando a noi,una volta rimontato non leggeva più il livello della benza...sarò breve, c'è uno spinotto a con tre penrni che collega il sistema del galleggiante alla vespa,si trova sotto qualla guarnizione a pipa che sta sotto la sella...bè,tra fuori quella spina,staccando la pipa, e prova tutti e tre le possibili conminazioni di attacco...cioè in una pasizione segna sempre la riserva in un altra segna un livello benzina sballato in un altro,quello giusto,la reale quantità di benzina. Non ti serviranno ne cacciaviti ne chiavi,questa cosa si fa con le mani...prova,non si sa mai.
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|