| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: bari
130 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 14:09:02
|
ciao a tutti sono un nuovo vespista e di vespa e meccanica ci capisco poco, ma ho molto impegno...vengo al punto...ho acquistato una pk 125 xl da poki giorni, e presumo fosse ferma da anni...ho svuotato e pulito serbatoio, svuotato pulito e regolato carburatore, cambiato candela(ngk h7)...la marmitta era intasata e ho provato a bruciarla ma niente....cammina prima seconda terxa ma quando metto in quarta, muore,e la mia vespa tenta di spegnersi...poi e' normale che ci trovi della miscela nel filtro dell' aria?non penso? cosa devo fare ? considerando ke comunque cambiero la marmitta...e devo ancora cambiare l'olio del cambio...come posso risolvere questi problemi?puo per caso dipendere da qualkosa di elettrico? ed infine, quali spilli e diffusori devo mettere considerando ke sotto c'e' un dell'orto 20L..? sono disperato......aiutatemi.....
|
...pk125xl tutti la odiano....io la amo... |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 09:21:18
|
Hai fatto tutto quello che ti avrei consigliato di fare... ? quasi normale che ci sia miscela nel filtro dell' aria, certo se ce n' ? troppa non ? un buon segno, ma non incide sul buon funzionamento (ho un motore primavera elaborato che sputa fuori molta pi? benzina rispetto agli altri, ha solo un po' meno ripresa del dovuto e poca compressione, ma funziona benissimo) per? potrebbe anche dipendere dal getto del massimo troppo grande se ne sputa troppa.. comunque proverei a cambiare la marmitta, se la carburazione ti sembra buona |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|