Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma cosa dovrei fare!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Ma cosa dovrei fare!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



150 Messaggi


Inserito il - 13/07/2007 : 23:53:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, io ho una PK mod S 125, ? completamente originale, quando sono da solo va che ? un piacere (raggiunge i 85/90 orari), quando siamo in 2 oltre ad abbassarsi la velocit? di punta (80) ne perde parecchio in accellerazione,anche se sia scontata la risposta ? normale!? Ci sono elaborazioni che permettono di far diventare "pi? forte" la mia vespa in questo senso!?

Immagine:

156,82 KB

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 00:47:50  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
metti un a marmitta o un gruppo termico cosi acquisti qualche cavallo in pi?...
la mia ? un ets con 130 polini e proma faccio i 120 .......
in 2(con una persona di media corporazione) 105.....


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 20:10:32  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 20:12:33  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai




il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)

consiglio il 130 polini


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:57:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai




il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)

consiglio il 130 polini



? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...

nulla di personale stefano, il messaggio ? riferito a tutti gli utenti del forum


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



150 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 23:13:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai




Mi spieghi cos'? un dr 130 !? e soprattutto quanto verrebbe a costarmi (pi? o meno)!?
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 23:38:56  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il 130 DR ? un gruppo termico(cioe pistone,cilindro e testata)di marca appunto DR che ? non molto spinto ma bello affidabile e puo essere montato senza raccordare necessariamente i travasi.

costera piu o meno 110-120 euro
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 23:56:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

il 130 DR ? un gruppo termico(cioe pistone,cilindro e testata)di marca appunto DR che ? non molto spinto ma bello affidabile e puo essere montato senza raccordare necessariamente i travasi.

costera piu o meno 110-120 euro



teste di coccio ne.....

anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 00:30:02  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai




il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)

consiglio il 130 polini



? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...

nulla di personale stefano, il messaggio ? riferito a tutti gli utenti del forum



non vorrei fraintendermi,ma mesi fa tu mi dissi:per la vespa ets(con motore uguale alla vespa di zio teo) i cilindri sono 3:
-originale
-malossi
-m1

e sei stato tu a dirmi che il dr era quasi uguale all'originale come prestazioni)


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:33:12  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
teste di coccio ne.....

anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo



ma ha i travasi simili all'originale e non ci sono enormi perdite di potenze come per l'M1
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



150 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 22:27:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie rag?, penso che domani vado dal mio meccanico di fiducia, e gli chiedo di montarmi un bel 130 dr!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 22:41:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai




il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)

consiglio il 130 polini



? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...

nulla di personale stefano, il messaggio ? riferito a tutti gli utenti del forum



non vorrei fraintendermi,ma mesi fa tu mi dissi:per la vespa ets(con motore uguale alla vespa di zio teo) i cilindri sono 3:
-originale
-malossi
-m1

e sei stato tu a dirmi che il dr era quasi uguale all'originale come prestazioni)




nono stefano ti sbagli non ho detto nulla di ci?


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 22:42:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

Citazione:
teste di coccio ne.....

anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo



ma ha i travasi simili all'originale e non ci sono enormi perdite di potenze come per l'M1



tanto per sapere, il cilindro originale avr? anche i travasi uguali al DR, ma questo li ha anche uguali ad esempio al polini.....? poi la gente che allarga...


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever