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n/a
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150 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 23:53:52
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Salve, io ho una PK mod S 125, ? completamente originale, quando sono da solo va che ? un piacere (raggiunge i 85/90 orari), quando siamo in 2 oltre ad abbassarsi la velocit? di punta (80) ne perde parecchio in accellerazione,anche se sia scontata la risposta ? normale!? Ci sono elaborazioni che permettono di far diventare "pi? forte" la mia vespa in questo senso!?
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 00:47:50
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metti un a marmitta o un gruppo termico cosi acquisti qualche cavallo in pi?... la mia ? un ets con 130 polini e proma faccio i 120 ....... in 2(con una persona di media corporazione) 105..... |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 20:10:32
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senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 20:12:33
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)
consiglio il 130 polini |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 21:57:30
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Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)
consiglio il 130 polini
? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...
nulla di personale stefano, il messaggio ? riferito a tutti gli utenti del forum |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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150 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 23:13:14
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
Mi spieghi cos'? un dr 130 !? e soprattutto quanto verrebbe a costarmi (pi? o meno)!? |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 23:38:56
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il 130 DR ? un gruppo termico(cioe pistone,cilindro e testata)di marca appunto DR che ? non molto spinto ma bello affidabile e puo essere montato senza raccordare necessariamente i travasi.
costera piu o meno 110-120 euro |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 23:56:09
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
il 130 DR ? un gruppo termico(cioe pistone,cilindro e testata)di marca appunto DR che ? non molto spinto ma bello affidabile e puo essere montato senza raccordare necessariamente i travasi.
costera piu o meno 110-120 euro
teste di coccio ne.....
anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:30:02
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Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)
consiglio il 130 polini
? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...
nulla di personale stefano, il messaggio ? riferito a tutti gli utenti del forum
non vorrei fraintendermi,ma mesi fa tu mi dissi:per la vespa ets(con motore uguale alla vespa di zio teo) i cilindri sono 3: -originale -malossi -m1
e sei stato tu a dirmi che il dr era quasi uguale all'originale come prestazioni) |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:33:12
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Citazione: teste di coccio ne.....
anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo
ma ha i travasi simili all'originale e non ci sono enormi perdite di potenze come per l'M1 |
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n/a
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150 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 22:27:45
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| Grazie rag?, penso che domani vado dal mio meccanico di fiducia, e gli chiedo di montarmi un bel 130 dr! |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 22:41:08
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Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
senza fare grandi modifiche metti un 130 DR e un getto max maggiorato di qualche punto e vai
il dr ? uguale all'originale...... (come prestazioni)
consiglio il 130 polini
? uguale un "cavolo" inizia a provarlo, poi basta con sta menata che i DR vanno su senza raccordare, per fare i lavori fatti bene si dovrebbe raccordare anche il cilindro ORIGINALE piaggio del primavera/et3...e comunque per dire un DR con qualche lavoretto guarda che va mica male, il POLINI perch? viene sempre consigliato? perch? POLINI ormai ? moda...? come dire, compriamoci gli occhiali di GUCCI che i Rayban ormai sono da sfigati...
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non vorrei fraintendermi,ma mesi fa tu mi dissi:per la vespa ets(con motore uguale alla vespa di zio teo) i cilindri sono 3: -originale -malossi -m1
e sei stato tu a dirmi che il dr era quasi uguale all'originale come prestazioni)
nono stefano ti sbagli non ho detto nulla di ci? |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
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Inserito il - 18/07/2007 : 22:42:01
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
Citazione: teste di coccio ne.....
anche l'm1 lo puoi montare senza raccordo
ma ha i travasi simili all'originale e non ci sono enormi perdite di potenze come per l'M1
tanto per sapere, il cilindro originale avr? anche i travasi uguali al DR, ma questo li ha anche uguali ad esempio al polini.....? poi la gente che allarga... |
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