Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - propriet?, revisione e assicurazione: URGENTE!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 propriet?, revisione e assicurazione: URGENTE!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 21:39:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate ma ho un po' di dubbi:

- se devo acquistare un 50 dell'83 con libretto e senza targa, ? sufficiente che mi porti via la vespa e il libretto dopo aver pagato il proprietario x dire che ? mia? non ci sono altri documenti?

- se ti fanno la revisione dove ? scritto che questa ? stata fatta? (mettono un timbro, una sigla, un foglio aggiuntivo, ecc?)

- in prov di MI quali sono le compagnie assicurative che fanno le polizze + economiche?

So che una delle prime regole di qualsiasi forum ? "una sola domanda a post" ma avrei un po' di urgenza nel sapere qst info...chiedo scusa!!

GRAZIE 1000

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 09:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
se la vespa ha il suo libretto originale, o counque quello di tipo vecchio,
non c' ? bisogno di nessun passaggio di propriet?, ne documento, la prendi e la porti via..
(anche se ti consiglio di farti firmare un foglio con i suoi dati e quelli della Vespa, dove dice l' hai comprata da lui, non si sa mai fosse rubata o rogne simili)

Alla revisione ti mettono un adesivo sul libretto e ti mangiano 49 e qualcosa euro ogni 2 anni

a Milano non so, qui da me la pi? conveniente per il ramo moto ? la fondiaria sai (circa 80 euro)

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:12:29  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se per? non hai un tuo targhino di quelli vecchi (quelli circa triangolari per interderci, recuperato da qualche motorino che avevi in passato), devi richiedere per forza quello nuovo, il problema ? che ti ritireranno il vecchio libretto e te ne daranno uno nuovo, quindi ti conviene tenere il libretto vecchio (che terrai in un cassetto come uso collezionistico) e porterai in motorizzazione la denuncia di smarrimento che farai dai carabinieri!!!!in questo modo avrai anche l'originale!!!per avere targa e libretto nuovi dovrai prenotare il collaudo in motorizzazione e ti servir? la denuncia di smarrimanto del libretto vecchio e pagherai di bollettini circa 60 euro...a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:33:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa ma se il libretto non dovesse essere l'originale (quello verdino), che interesse ho a tenermelo? me lo faccio sostituire, no? ma poi, quando il mio 50 avr? superato i 30 anni, per iscriverlo ASI o FMI occorrer? per forza il libretto originale?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:37:07  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
che vespa ? la tua?!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 14:45:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PK 50 S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever