| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 21:39:01
|
Scusate ma ho un po' di dubbi:
- se devo acquistare un 50 dell'83 con libretto e senza targa, ? sufficiente che mi porti via la vespa e il libretto dopo aver pagato il proprietario x dire che ? mia? non ci sono altri documenti?
- se ti fanno la revisione dove ? scritto che questa ? stata fatta? (mettono un timbro, una sigla, un foglio aggiuntivo, ecc?)
- in prov di MI quali sono le compagnie assicurative che fanno le polizze + economiche?
So che una delle prime regole di qualsiasi forum ? "una sola domanda a post" ma avrei un po' di urgenza nel sapere qst info...chiedo scusa!!
GRAZIE 1000
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 09:43:44
|
se la vespa ha il suo libretto originale, o counque quello di tipo vecchio, non c' ? bisogno di nessun passaggio di propriet?, ne documento, la prendi e la porti via.. (anche se ti consiglio di farti firmare un foglio con i suoi dati e quelli della Vespa, dove dice l' hai comprata da lui, non si sa mai fosse rubata o rogne simili)
Alla revisione ti mettono un adesivo sul libretto e ti mangiano 49 e qualcosa euro ogni 2 anni
a Milano non so, qui da me la pi? conveniente per il ramo moto ? la fondiaria sai (circa 80 euro)
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 10:12:29
|
| Se per? non hai un tuo targhino di quelli vecchi (quelli circa triangolari per interderci, recuperato da qualche motorino che avevi in passato), devi richiedere per forza quello nuovo, il problema ? che ti ritireranno il vecchio libretto e te ne daranno uno nuovo, quindi ti conviene tenere il libretto vecchio (che terrai in un cassetto come uso collezionistico) e porterai in motorizzazione la denuncia di smarrimento che farai dai carabinieri!!!!in questo modo avrai anche l'originale!!!per avere targa e libretto nuovi dovrai prenotare il collaudo in motorizzazione e ti servir? la denuncia di smarrimanto del libretto vecchio e pagherai di bollettini circa 60 euro...a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 10:33:23
|
| Scusa ma se il libretto non dovesse essere l'originale (quello verdino), che interesse ho a tenermelo? me lo faccio sostituire, no? ma poi, quando il mio 50 avr? superato i 30 anni, per iscriverlo ASI o FMI occorrer? per forza il libretto originale? |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 10:37:07
|
| che vespa ? la tua?! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 14:45:42
|
| PK 50 S |
 |
|