Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - grippato????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 grippato????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 14:12:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
No' ho lasciato il 200 px arcobaleno dell'84 cosi' come era
avrei dovuto?

non so i gradi d'anticipo del polini ma molto probabilmente dovevi posticipare un po
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

il mito2

Prov.: Bergamo

200 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 18:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
LA vespa parte a spinta ma non e'la prassi!!
segui le istruzioni di stefano e verifica che l'apparato starter sia attivo e funzionante.
ciao

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto

n/a
deleted

Città: napoli

1 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:17:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono nuovo...volevo un consiglio e magari se qualcuno conosce un meccanico capace a napoli me lo indicasse....praticamente ho un punto di grippatura sul mio px 150 1983...sono andato da 4 meccanici uno mi ha detto di rettificare e basta sconsigliandomi di montare un gt nuovo(prezzo rettifica 70/80€)un altro assolutamente di montarne uno nuovo perche con la rettifica mi ritroverei dopo un pò allo stesso punto(150€ originale credo)un altro di rettificarlo sconsigliandomi di montare un 177 dr perchè per lui sono di scarsa qualità e cmq mi darebbe probelmi col tempo alla biella....ed in fine udite udite l'ultimo dal rumore del motore suppone che ho un polini 177 e che devo cambiarlo perchè non rettificabile e di conseguenza anche la testata...non ci capisco più nulla ormai...stò raccogliendo vari consigli...grazie anticipatamente!!

xander

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:43:35  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
per vedere se è originale controlla l'alesaggio.comunque se non vuoi cambiare cilindro rettificalo e torna come nuovo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever