Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ho sfilettato il buo della candela!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ho sfilettato il buo della candela!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 11:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
aiuto! ho sfilettato il buco della candela. cosa posso fare?

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 12:14:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai in rettifica e te lo fai ifilettare....oppure testa nuova....ma come minkia hai fatto a sfilettare il buco della candela?????

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 13:49:11  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se non vuoi buttare la testa gli devi far rimettere una boccola.

X bise:sfilettare le teste è semplicissimo.infatti sono di alluminio ma il filetto della candela è ben piu duro.
ti do anche un metodo infallibile:appoggia una candela mettendola storta sul buco e avvita.sfilettatura assicurata soddisfatti o rimborsati

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:30:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
minchia ooo! oggi provo
ma si sottintende che uno usa delicatezza nel infilare una candela daii..

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:20:41  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
con quelle a passo corto è un po piu difficile che le metti male.comunque puo capitare se non nai la chiave a pipetta apposta per la vespa

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:45:59  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Pietro86

aiuto! ho sfilettato il buco della candela. cosa posso fare?

Se il tuo ricambista è ben fornito dovrebbe avere le boccole già pronte per testa Vespa.

Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: varedo

48 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:05:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

minchia ooo! oggi provo
ma si sottintende che uno usa delicatezza nel infilare una candela daii..

"infilare" non è il suo forte......

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:40:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora per sfilettarla hai smontato la candela dalla testa quando quest'ultima era calda..nn preoccuparti è una sciokkezza...vai alla rettifica na 10€ e ce la fai...

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 18:07:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma scusa come fa n povereo vespista a vedere di che colore è la usa candela subito dopo una bella tirata....nn puoi mica aspettare che si raffreddi....o sbaglio??? io ho sempre fatto cosi

n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia

144 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 02:54:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io avvito la candela con le mani finche va e la porto quasi a fine...
calda o fredda che sia... Con le mani e' difficile che ci fai tanta forza da avvitarla storta o da sfilettare il buco...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 01:43:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

ma scusa come fa n povereo vespista a vedere di che colore è la usa candela subito dopo una bella tirata....nn puoi mica aspettare che si raffreddi....o sbaglio??? io ho sempre fatto cosi

guanti....

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:37:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la parte in ceramica nn brucia mica i guanti nn servono

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:04:07  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da general lee

la parte in ceramica nn brucia mica i guanti nn servono

sei impazzito???

vieni a toccare la mia b8 della mia ets dopo una tirata...
la ceramica ti scoglie il dito!!!!!!!!!!!!!

___
(°_°)

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:08:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia b8 è calda nella ceramica,brucia solo dopo mezzora che sto li a manetta e quei momenti son rari

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 21:11:04  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da general lee

la mia b8 è calda nella ceramica,brucia solo dopo mezzora che sto li a manetta e quei momenti son rari

be, devi vedere che configurazione hai...
certo che io ho un rc elevatissimo, ho spianato testa e cilindro, entrambi di 0.5mm

___
(°_°)

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:47:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me si scalda che è una bellezza. poi di questi periodi è comodo... genera calore...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever