Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 150... (e relativa padrona sempre tra i piedi)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 PX 150... (e relativa padrona sempre tra i piedi)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_vanex_
Utente Medio

vans
Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:00:40  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
Immagine:

87,45 KB

Eccola qua.... purtroppo da un paio di giorni non ? pi? integra... mi ? caduto lo specchietto destro... in mezzo alla strada... senza un motivo ben preciso!! mah........!

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:13:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupenda la vespa, conme la ragazza :-)

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:20:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che bella Vespa (e non solo)! L'importante ? che tu non ti sia fatta nulla nella caduta! Un PX nuovo, "l'ultima Vespa". Come ti trovi?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:52:13  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
no no ma non c'? stata nessuna caduta! io camminavo bella tranquilla e felice, quando lo specchietto ha iniziato ad abbassarsi... e penzolare... per poi cadere!!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:52:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vanex dobbiamo parlare della bellezza della vespa o della tua??
cmq bella vespa,solo che il parafango sembra che da una parte sia stato verniciato con del blu molto vivace o sbaglio(lato sinistro di chi guarda le foto)??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: varedo

48 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:57:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che spettacolo! la mia ? eguale ma ? un blu un p? pi? scuro... a presto le foto....complimenti! (anche alla padrona)!! eh eh

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:57:52  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
no no nessun blu vivace... ? che davo lezioni di guida ad un amico e il parafango ha avuto un incontro ravvicinato con un paraurti di una macchina, quindi ? leggermente piegato e il riflesso ? diverso! per? dai, parliamo di vespa, non stiamo qui a parlare della padrona che ? sempre in mezzo ai piedi quando si tratta di foto.... la bellezza da apprezzare qui ? la sua!

n/a
deleted

48 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:18:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma il connubio ? perfetto!

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

n/a
deleted

48 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:20:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

48 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:20:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ops mi si incanta il mouse!! accidenti!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:52:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti molto belle tutte e due

n/a
deleted

GTR4

Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 07:45:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coopersimo

eheheh coopersino ha le sue ragioni Meglio che vado a lavor? (in GTR soprattutto)!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 09:19:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bel colore!Gli sta propio bene addosso!!!Per non parlare di chi ci sta seduta sopra...

Per il fatto dello specchietto ho sentito molti che la filettatura ? fatta molto male,e dopo un po di km,tende a sfilettarsi!

I have a dream

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 09:30:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah bene!!! Stavolta il premio marpione lo vince Wildwolf!!! Appena si vede una bionda, giustamente, nn si capisce + niente?!
Cmq una ragazza sulla sua vespa fa sempre un effetto ben voluto, specialmente tra noi vespisti e se si tratta della ragazza in questione... una bionda e una vespa!!! Il mio regno per una bionda ed una vespa!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 09:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La mia EX Fiamma si chiamava SILVIA....

assurdo a dirsi ma IO non avevo allora una Vespa, mentre LEI si compr? un VESPONE! Era una PXE150 bleu marine del 1984 praticamente immacolata, la utilizz? per alcuni anni per andarci al lavoro, percorrendo quotidianamente strade intasate e piene di buche con ogni tempo!

Poi il tempo...

Ci vide lontani, Silvia vendette la VESPA che era come nuova ad un tizio di Anzio che ancora ringrazia e si compr? un SH ed io "faccio altro", una sera per? a bordo della mia PX200E passai per darle sostegno in alcune faccende ed accompagnarla non ricordo bene dove...

si strinse forte forte...

Una VESPA...in fondo SILVIA fu Vespista prima di me....

Ricordo quella PX nel giardino della casa al mare, al mattino quando indossati i guanti mi salutava, al SUPERMERCATO stracarica di pacchi, ricordo ....

che SILVIA si stringeva forte ai fianchi,

forte forte....

Che dire VANEX....

Un'altra "VESPA" ronza nel forum!!!

BENVENUTA te e la tua splendida PX150 azzurra!

Spero che lo specchio cadendo non si sia rotto...? un "difettuccio" dei nuovi modelli, ma tranquilla, quella PX sapr? affrontare le strade pi? dure e quelle ...

pi? luminose e belle!

Una Vespa...nel cuore.

pugnodidadi

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 11:28:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
beh ? vero che una ragazza in vespa fa sempre la sua figura...
mi ricordo di un paio di anni fa, ero ad una fermata della corriera di vicenza, prima di una rotatoria (piazza mateotti per chi la conosce), ero girato a parlare con degli amici e sento un rumorino strano, mi giro e GIURO, NON SCHERZO, una FAROBASSO con una ragazza sopra, massimo vent'anni coi capelli al vento che scalava le marce tranquilla tranquilla, quasi sfacciata!
cio? dico, MI SONO CADUTE LE PALLE!!!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever