Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - M1-L secondo atto....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 M1-L secondo atto....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

simon
Utente Medio

VeSpa!!


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù


288 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 19:06:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
A ok...!!! quando l'hai montato hai notato tanta differenza?
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 20:08:41  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
in prestazioni nulla,
ma migliora e pulisce parecchio l'erogazione!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:25:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
2 me la sella nn ci sta proprio bnissimo....
xo se piace a te
cmq faccci sapere se va + di prima dai:D

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 23:47:06  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ciao bruno!!prima di tutto vorrei farti i miei complimenti perchè di maestri come te se ne trovano sempre meno in giro..il tuo capolavoro mi ha proprio incuriosito così ti vorrei chiedere 2 cosette:che fasature hai ottenuto a fine lavori?cos'hai fatto in particolare allo scarico?sembra che i booster siano più grandi rispetto all'originale..non si smette mai di imparare nel mondo vespa!!ciao e grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:10:12  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ciao Dome!!

a parte che ora la vespetta non ce l'ho piu,

ma a fine fasature avevo un bel 192/134°....

per i booster e lo scarico, erano stati lavorati in replica erre,

altro che scarico originale!!!

ora il cilindro è in mani esperte....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 21:14:22  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... troppo gentile Sior Bruno...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 21:58:28  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ho capito..complimenti per il lavoro!!eh sì sono praticamente uguali i 2 scarichi.e in termini di prestazioni quanto influisce il lavoro allo scarico?ciao!!
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 22:46:56  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ti dà circa 1.000 giri in piu....

se ne sai qualcosa di fasi sai gia di cosa parlo.....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 08:52:04  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ho capitocaspita non pensavo guadagnassi 1000 giri..in settimana dovrebbe arrivare anche a me un bel m1 L con la m3xc e la frizione!!
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 09:01:52  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
mi è venuto un dubbio..scusa bruno ma con i booster e lo scarico in questo modo,non hai dovuto modificare anche il dollettore dela marmitta..proprio dove c'è l'attacco con il cilindro?i 2 booster non uscirebbero dal diametro collettore?
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:04:40  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
esatto, va ritoccato il collettore!

ma poca roba dai!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:13:54  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ciao bruno,so che ormai è un topic vecchio(sono arrivato un po' in ritardo..)ma volevo chiederti dove avevi preso il kit grimeca per la forcella pk(giusto?montavi la pk?)..l'hai fatto arrivare dalla sip?grazie
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 22:29:15  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
si si, tutto dalla SIP!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 18:53:59  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ma il tuo kit era x pk o px?oppure sono uguali?
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 00:41:32  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ci sono 2 kit, uno per forche PX nuovo tipo con tanburo a 5 razze,adatto solo a forcelle PX,

il secondo tipo è per forche PK/HP chiamato "classic" propio per il caretteristico tamburo simil originale!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever