Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 15:51:46
|
ciao ragazzi ecco la mia 50 special del '71 la prima serie, la carozzeria ? tutt'altro che xfetta ma ci sar? tempo l'importante che ora va e fila anche bene... i progetti per il futuro sono di darli un tocco di personalit? e eccentricit? senza manomettere la carozzeria e la sua splendida linea, vorrei farla nera opaca aggiungendo i paraurti originali vespa e le tipiche ruote in lega colorate che tanto piacevano negli anni '70, customizzarla leggermente e metterli una bella immagine di pin up davanti o di un indiano o roba del genere e dietro una piccola scritta "grazie elvis" per ricordarlo [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
|
Atlanta
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: venezia
197 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 16:11:22
|
azzurro cina!come la mia!!! |
roots rock reggae |
 |
|
n/a
deleted

507 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 17:08:20
|
hai anche tu lo stesso modello?
|
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Atlanta
Utente Medio

197 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 18:03:02
|
no, la mia ? del 79 |
roots rock reggae |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: alba
36 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 19:48:08
|
Bella la vespa!mi piace anke l'idea della scritta grazie elvis! |
w il px |
 |
|
n/a
deleted

507 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 23:52:58
|
grazie per un nostalgico come me dell'america anni'50 non pu? mancare una scritta simile |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 00:59:22
|
bella!!! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:15:11
|
Nulla ? meglio dell'originale... Bella vespa... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 20:02:43
|
Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie! Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda.. Non so se dalle vostre parti usava...qui ce ne eran tante! Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 08:59:18
|
Citazione: Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie! Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda.. Non so se dalle vostre parti usava...qui ce ne eran tante! Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio..
              |
 |
|
n/a
deleted

507 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 14:46:12
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie! Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda.. Non so se dalle vostre parti usava...qui ce ne eran tante! Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio..
bellissimo! io ho visto una cosa del genere fatta su un camion stupendo! se riesci falla o fattela fare xk? ne vale la pena! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 20:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie! Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda.. Non so se dalle vostre parti usava...qui ce ne eran tante! Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio..
gi? ci bastano i marocchini, anzi ne abbiamo troppi, figurati se dobbiamo pure farci le selle con sopra quei loro posti di "beep"... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 09:28:45
|
Vedo che si....
vespeggia! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 14:13:11
|
straquoto vespa 90 |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 15:04:40
|
su una special,con il disegno della mecca,ti credono che un terrorista (nn offendetevi,scherzo,o quasi ) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Atlanta
Utente Medio

197 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:15:33
|
mmhh...a me non piacciono le personalizzazioni sulla vespa, per? scusate ma non condivido certi "apprezzamenti" un p?, permettemi, maleducati...se a uno piace tamarrarsi la vespa, fatti suoi, ma non giudichiamo!e non mi ? piaciuto nemmeno il post di vespa90 che, soprattutto in quanto moderatore, dovrebbe evitare certi commenti,no? peace |
roots rock reggae |
 |
|
Discussione  |
|