Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

che
Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 15:51:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ecco la mia 50 special del '71 la prima serie, la carozzeria ? tutt'altro che xfetta ma ci sar? tempo l'importante che ora va e fila anche bene...
i progetti per il futuro sono di darli un tocco di personalit? e eccentricit? senza manomettere la carozzeria e la sua splendida linea, vorrei farla nera opaca aggiungendo i paraurti originali vespa e le tipiche ruote in lega colorate che tanto piacevano negli anni '70, customizzarla leggermente e metterli una bella immagine di pin up davanti o di un indiano o roba del genere e dietro una piccola scritta "grazie elvis" per ricordarlo
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Città: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 16:11:22  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
azzurro cina!come la mia!!!

roots rock reggae
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

che

507 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 17:08:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai anche tu lo stesso modello?

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 18:03:02  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
no, la mia ? del 79

roots rock reggae

n/a
deleted

HOMER

Prov.: Cuneo
Città: alba

36 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 19:48:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella la vespa!mi piace anke l'idea della scritta grazie elvis!

w il px

n/a
deleted

che

507 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 23:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per un nostalgico come me dell'america anni'50 non pu? mancare una scritta simile

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 00:59:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella!!!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 16:15:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nulla ? meglio dell'originale... Bella vespa...

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 20:02:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie!
Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda..
Non so se dalle vostre parti usava...qui ce ne eran tante!
Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 08:59:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Una bella personalizzazione ci puo' stare..ma ben fatta xo' e.. Mica tamarrate varie!
Sai cosa avrei sempre voluto rifare? La special con disegnata "la mecca"cioe' sai le dune con sfondo una citta' marocchina con tanto di ragazza bionda vagabonda..
Credo fosse il paesaggio impresso sui pacchetti di sigarette Camel...correggetemi se sbaglio..

n/a
deleted

che

507 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 14:46:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mark28

bellissimo! io ho visto una cosa del genere fatta su un camion stupendo! se riesci falla o fattela fare xk? ne vale la pena!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 20:48:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mark28

gi? ci bastano i marocchini, anzi ne abbiamo troppi, figurati se dobbiamo pure farci le selle con sopra quei loro posti di "beep"...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 09:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vedo che si....

vespeggia!

pugnodidadi

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 14:13:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
straquoto vespa 90

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 15:04:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su una special,con il disegno della mecca,ti credono che un terrorista(nn offendetevi,scherzo,o quasi)

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:15:33  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
mmhh...a me non piacciono le personalizzazioni sulla vespa, per? scusate ma non condivido certi "apprezzamenti" un p?, permettemi, maleducati...se a uno piace tamarrarsi la vespa, fatti suoi, ma non giudichiamo!e non mi ? piaciuto nemmeno il post di vespa90 che, soprattutto in quanto moderatore, dovrebbe evitare certi
commenti,no?
peace

roots rock reggae
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever