| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 23:47:06
|
| beh allora lascia quella che hai. perke mai dovresti grippare... sulla vespa |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 13:38:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
vespa 90 avrai pure ragione,ma mi ricordo benissimo che una volta un meccanico mi disse,il colore giusto dell'elettrodo deve essere nocciola,se nn ? cosi allora preoccupati!!sar? anche una caxxata,boh........!
ma cosa ti preoccupi te che non hai neanche mai visto un carburatore..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 15:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
vespa 90 avrai pure ragione,ma mi ricordo benissimo che una volta un meccanico mi disse,il colore giusto dell'elettrodo deve essere nocciola,se nn ? cosi allora preoccupati!!sar? anche una caxxata,boh........!
ma cosa ti preoccupi te che non hai neanche mai visto un carburatore.....
scusa,ma anche se fosse come dici tu,hai qualche problema??!!questo intervento te lo potevi anche risparmiare!!magari la prossima volta rispondi con pi? gentilezza!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 16:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Ciao a tutti! Molto spesso parlando con vespisti molti mi dicono che la vespa dovrebbe partire senza tirare l'aria... La mi invece, se non tiro l'aria non parte bene. Normale? Ho tutto originale
l'aria tirala solo la mattina. poi quando devi ripartire nn ce ne sar? bisogno. se la lasci molto tempo e si raffredda molto, magari la tiri. ma quando riparti nn si tira, se poi vedi che nn parte ad aria kiusa, la tiri e stai apposto. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Gallipoli
56 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 18:01:42
|
| pensavo capitasse solo a me... Io devo tirarla anche dopo 10 minuti che sta spenta..... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:32:33
|
allora dai una pulita al cicler(getto max) e al filtro della benzina del carburatore |
 |
|
Discussione  |
|