| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittā: none
34 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 06:32:47
|
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una vespa 50 v del 1990 ma ho notato che a differenza della vespa 50 hp non ha la luce abbagliante, come ? possibile ?
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 15:00:33
|
| mi pare abbastanza strana la cosa...sei sicuro? |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 11:20:27
|
| si sono sicuro, perch? non c'? l'interrutore del devio luci, inoltre sul quadro strumenti non vi ? a differenza della hp il disegnino degli abbaglianti |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 13:04:07
|
mi pare molto strano!!!
Immagine:
 10,57?KB
anche a me c'? solo una luce che indica il faro abbagliante e il fanalino,xci? potrebbe essere cosi anche x te!!!e vedi che c'? l'interuttore a destra del manubrio,che ha un piccolo pulsante,x mettere il fanalino va verso sinistra,mentre x mettere l'abbagliante lo devi muovere a destra!!!!(se nn ricordo male !)facci sapere,e magari posta delle foto del manubrio della tua vespa!!
ps a me ? l'hp |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 13:57:00
|
| ho gi? provato in tutte le posizioni ma la luce che si accende ? soltanto la spia dell'anabagliante, comunque provveder? a mostrarvi una foto del manubrio e del quadro strumenti, vi ringrazio i cuore per la vostra disponibilit?.- |
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 14:54:26
|
ho provveduto ad effettuare la foto al quadro strumenti, scusatemi per la qualit?, come potete vedere, c'? soltanto la spia delle luci di posizione
Immagine:
 326,84 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 20:43:59
|
si ma quella spia si accende sia che tu accenda le luci di posizione sia gli abbaglianti  |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

Prov.: L'Aquila
Cittā: Sulmona
130 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 01:57:33
|
Ho anch'io quella vespa.....la spia effettivamente non c'? come del resto la pedivella della messa in moto! un modello " alternativo " se cos? lo vogliamo definire...  |
...datemi una vespa e ci girer? il mondo... |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 13:15:46
|
| ankio ho questo modello......peccato ke nn ha la pedivella.....accenderla con la batteria nn e il massimo.... |
cacciatore di vespe... |
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 14:15:32
|
ciao carissimi amici, ho effettuato la verifica che mi avete suggerito ma effettivamente come avevo detto la vespa v non a luci abbaglianti il devio luci a soltanto due movimenti al centro ? tutto spento, a destra la luce di posizione e a sinistra la luce anabbaglianti
Immagine:
 93,47 KB![]() |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 14:40:36
|
| sisi,non c'? nessun simbolo di abbagliante... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 14:42:39
|
guarda che la tua sul devio luci ce l'ha segnata la luce abbagliante!!!l'abbagliante ? quella verso sinistra,di certo nn sar? il riflettore ,x? fa luce mentre quella di posizione ? quella verso destra!!!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
34 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 17:32:50
|
Cari amici, vedo che anche voi avete qualche dubbio in merito, spulciando su e bay, ho trovato due foto che confermano che la vespa 50 v ? diversa dalla 50 hp, e ve lo dimostro con la foto allegata della vespa 50 hp.-
Immagine:
 35,38 KB |
 |
|
|
Kl3nz0
Utente Medio

Prov.: L'Aquila
Cittā: Sulmona
130 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:59:46
|
| Esattamente....infatti il simbolo degli Abbaglianti sulla V non c'?!...quella sul devioluci ? Anabbagliante... |
...datemi una vespa e ci girer? il mondo... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:06:28
|
nn 50 ha mai avuto gli abbaglianti posizione anabbaglianti e stop per il semplice fatto che uno vede una luce abbagliante pensa a chiss? che e poi ? un 50 . plasticoni vespe nessuno ce  li ha |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:16:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Ernesto
Cari amici, vedo che anche voi avete qualche dubbio in merito, spulciando su e bay, ho trovato due foto che confermano che la vespa 50 v ? diversa dalla 50 hp, e ve lo dimostro con la foto allegata della vespa 50 hp.-
ernesto forse la spia nn ce l'ha ma cmq la potenza delle luci sono UGUALI!!!anche io ho l'hp e a me nn ce l'ha,mi pare che la doppia spia la montassro solo sulla 4 marce,xci? ? normale,ora nn vuol dire che se la vespa nn ha la spia dell'abbagliante nn abbia la luce abbagliante.....sono uguali!!! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|