Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 v priva di luce abbagliante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 vespa 50 v priva di luce abbagliante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: none

34 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 06:32:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una vespa 50 v del 1990 ma ho notato che a differenza della vespa 50 hp non ha la luce abbagliante, come ? possibile ?

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Cittā: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 15:00:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi pare abbastanza strana la cosa...sei sicuro?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

34 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 11:20:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si sono sicuro, perch? non c'? l'interrutore del devio luci, inoltre sul quadro strumenti non vi ? a differenza della hp il disegnino degli abbaglianti

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 13:04:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi pare molto strano!!!

Immagine:

10,57?KB

anche a me c'? solo una luce che indica il faro abbagliante e il fanalino,xci? potrebbe essere cosi anche x te!!!e vedi che c'? l'interuttore a destra del manubrio,che ha un piccolo pulsante,x mettere il fanalino va verso sinistra,mentre x mettere l'abbagliante lo devi muovere a destra!!!!(se nn ricordo male!)facci sapere,e magari posta delle foto del manubrio della tua vespa!!

ps a me ? l'hp

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

34 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 13:57:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho gi? provato in tutte le posizioni ma la luce che si accende ? soltanto la spia dell'anabagliante, comunque provveder? a mostrarvi una foto del manubrio e del quadro strumenti, vi ringrazio i cuore per la vostra disponibilit?.-

n/a
deleted

34 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 14:54:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho provveduto ad effettuare la foto al quadro strumenti, scusatemi per la qualit?, come potete vedere, c'? soltanto la spia delle luci di posizione

Immagine:

326,84 KB

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 20:43:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma quella spia si accende sia che tu accenda le luci di posizione sia gli abbaglianti

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

Prov.: L'Aquila
Cittā: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 01:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Ho anch'io quella vespa.....la spia effettivamente non c'? come del resto la pedivella della messa in moto! un modello " alternativo " se cos? lo vogliamo definire...

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...

n/a
deleted

e.i

Cittā: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 13:15:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ankio ho questo modello......peccato ke nn ha la pedivella.....accenderla con la batteria nn e il massimo....

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

34 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 14:15:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao carissimi amici, ho effettuato la verifica che mi avete suggerito ma effettivamente come avevo detto la vespa v non a luci abbaglianti il devio luci a soltanto due movimenti al centro ? tutto spento, a destra la luce di posizione e a sinistra la luce anabbaglianti

Immagine:

93,47 KB

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 14:40:36  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
sisi,non c'? nessun simbolo di abbagliante...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 14:42:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda che la tua sul devio luci ce l'ha segnata la luce abbagliante!!!l'abbagliante ? quella verso sinistra,di certo nn sar? il riflettore,x? fa lucementre quella di posizione ? quella verso destra!!!!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

34 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 17:32:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cari amici, vedo che anche voi avete qualche dubbio in merito, spulciando su e bay, ho trovato due foto che confermano che la vespa 50 v ? diversa dalla 50 hp, e ve lo dimostro con la foto allegata della vespa 50 hp.-

Immagine:

35,38 KB

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

Prov.: L'Aquila
Cittā: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 19:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Esattamente....infatti il simbolo degli Abbaglianti sulla V non c'?!...quella sul devioluci ? Anabbagliante...

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:06:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn 50 ha mai avuto gli abbaglianti posizione anabbaglianti e stop per il semplice fatto che uno vede una luce abbagliante pensa a chiss? che e poi ? un 50 . plasticoni vespe nessuno ce li ha

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:16:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ernesto

Cari amici, vedo che anche voi avete qualche dubbio in merito, spulciando su e bay, ho trovato due foto che confermano che la vespa 50 v ? diversa dalla 50 hp, e ve lo dimostro con la foto allegata della vespa 50 hp.-

ernesto forse la spia nn ce l'ha ma cmq la potenza delle luci sono UGUALI!!!anche io ho l'hp e a me nn ce l'ha,mi pare che la doppia spia la montassro solo sulla 4 marce,xci? ? normale,ora nn vuol dire che se la vespa nn ha la spia dell'abbagliante nn abbia la luce abbagliante.....sono uguali!!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever