Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filtro aria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Filtro aria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 01:20:52  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jonpd

ragazzi nessuno ha qualche idea sul come adattare un filtro a cono o simile sul 19/19 della vespa?
help

Immagine:

264,56 KB

io ho fatto cosi........

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 13:15:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Metti l'airbox dela polini e sei a posto...

http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_709.27.html

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 14:12:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano ma quella t5 ? proprio da demolire! lai fatta piu ke tuning..cmq lascia l'airbox originale n risolvi nulla mettendo filtri di queste dimensioni faresti solo rumore e sarebbe un ottimo motivo per attirare l'attenzione dei caramba...

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 18:25:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da SgomminoNava

stefano ma quella t5 ? proprio da demolire! lai fatta piu ke tuning..cmq lascia l'airbox originale n risolvi nulla mettendo filtri di queste dimensioni faresti solo rumore e sarebbe un ottimo motivo per attirare l'attenzione dei caramba...

? un'ETS....

e cmq stefano, non capisco cosa vuol dire rispondere ad una domanda con un'immagine..

***COMI***

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 19:38:45  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Citazione:
Messaggio inserito da SgomminoNava

+ un'ETS....

e cmq stefano, non capisco cosa vuol dire rispondere ad una domanda con un'immagine..

scusa ma.......
ha chiesto qualche idea su come montare un filtro a cono e io ho risposto:
io ho fatto cosi' e ho messo l'immagine.........

c'? qualche cosa di strano secondo te????

___
(°_°)

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 19:47:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lui chiedeva come adattare un filtro a cono sul 19 non in che posizione metterlo sulla vespa..

***COMI***

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 19:52:11  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Lui chiedeva come adattare un filtro a cono sul 19 non in che posizione metterlo sulla vespa..

il mio fitro non ? che vola.....
ci sar? un modo in cui ? stato messo no????

io l'ho messo in quella maniera a glielo ho mostrato per dargli un'idea su come metterlo......

se anche lui interessa come l'ho messo gli spiego come ho fatto altrimenti amen.....

ha ciesto idee su come adattare,non critiche o interventi a chi risponde al suo messaggio

___
(°_°)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 20:07:38  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:

sbaglio o sta attaccato con il nastro isolante?

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 20:14:36  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

Citazione:

sbaglio o sta attaccato con il nastro isolante?

? fissato a un collettore di gomma robusta,poi ho dato 1 giro di nastro per eliminare eventuali sfiati....

___
(°_°)

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 19:12:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buoniiiiiiii.....grazie a entrambi...comunque adesso ho gi? l'airbox polini solo che deve essere per un'altro tipo di carburatore perch? non ha gli attacchi per i prigionieri ma solo l'attacco rotondo...per? visto che c'? il suo andr? a prenderlo....

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 19:45:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non devi mettere i prigionieri in quello..

ci sn due viti...

ciao

***COMI***

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 19:51:32  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jonpd

buoniiiiiiii.....grazie a entrambi...comunque adesso ho gi? l'airbox polini solo che deve essere per un'altro tipo di carburatore perch? non ha gli attacchi per i prigionieri ma solo l'attacco rotondo...per? visto che c'? il suo andr? a prenderlo....

quello che hai tu ? per il 19 con il filtro attacco rotondo(19 della pk125) mentre tu cerchi quello da 19 ma della et3 che in origine ha l'attacco con il filtro a scatola di ferro........

a proposito:se compri l'altro quello con l'attacco rotondo me lo venderesti??

___
(°_°)

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:00:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
stefano.... ma il carburo della ets ? messo come le small ? perche? non riesco a capire come hai fatto a collegare il filtro.. cio?... non dovrebbe stare dentro al telaio sotto il porta oggetti in plastica??? ciao ciao

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:19:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te lo darei solo che per adattarlo ho dovuto forarlo in corrispondenza dei due prigionieri e quindi ? rovinato........ma con un po di silicone.......

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:21:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azzz... adesso ho capito!! mi manca la parte interna...non ? che la vendono separata?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever