Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filtro aria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Filtro aria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

Prov.: L'Aquila
Cittā: Sulmona

130 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 21:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Due sono le cose...o taglio il fondo del pozzetto oppure tolgo il filtro... la causa di perch? sbatte nn lo so, la vespa nn ha subito mai nessuna modifica radicale quindi nn saprei...cmq x ora ho tolto il filtro di metallo e ho improvvisato una calza di nylon con getto max 105...risultato: grassissimo! domani provo con un 93 e vediamo come va...

...datemi una vespa e ci girer? il mondo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 21:21:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e se tu cambiassi la sospensione visto che ? scarica ??

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Cittā: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 22:02:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche se fosse scarica non dovrebbe toccare nel pozzetto farebbe prima a tranciare il collettore di aspirazione secondo me o mi sbaglio?

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 22:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
e perch? dovrei tranciarlo???? per la sospensione lo so...andrebbe sostituito ma sto investendo in un altro restauro quindi devo aspettare... per il filtro invece se nn riesco a carburarla cos? vedo di adattarci uno di spugna...

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 22:33:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo tranceresti perch? il colletore ? infilato in un foro non molto largo e prima di ragiungere il fondo dovrebbe toccare sul foro il collettore. x esempio se io tolgo l'ammortizzatore e alzo la vespa la ruota resta a terra x 10 centimetri poi si alza xke il collettore tocca a fa bloccare l'effetto perno ke fa restare la ruota a terra, mi sono spiegato?

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 01:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Perfettamente chiaro...cmq il collettore nn tocca il telaio in prossimita del foro... sinceramente nn saprei il motivo di questo "problema" se cos? vogliamo chiamarlo.... mi sa che faccio prima a cambiare carburatore...

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 11:31:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me dovresti guardare bene qual ? il problema e poi provare a risolverlo ma per fare ipotesi sul problema ci vuole gente pi? esperte di un sedicenne come me!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 15:09:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senti ascolta me clenzo. intanto che risolvi... come filtro usa la prte ruvida della spugna per piatti,quella verde. nn ? il massimo ma ? buona. l'abbiamo sperimentata io e mio padre quando la mia vespa aspettava il filtro dell'aria. che era esausto!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 19:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Ho provato a mettere su un filtro improvvisato con una calza di nylon ma sembra un'impresa carburarla...con un getto max 93 sembra grassa ai bassi e magra agli alti.....cosa normale vista l'assenza del filtro che d? "equilibrio" in quel senso... ma proprio non esiste un filtro adattabile all'SHBC che nn sia quello classico in metallo?? ...se riesco posto delle foto x farvi vedere il fondo del pozzetto..cos? vi rendete conto anche voi..

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Ciao a tutti...torno su questa discussione perch? vorrei farvi una domanda...allora..in questi giorni ho girato con il carburatore senza filtro, risultato: carburazione nettamente insoddisfacente...rimonto il filtro originale e torna tutto come prima a livello di prestazione. Fin qui ci siamo, ma la mia domanda ? questa: da quando ho rimesso il filtro c'? un certo trasudo di olio dai buchi del filtro stesso....premetto che questa cosa la faceva anche prima di toglierlo mentre invece senza filtro nemmeno una goccia....perch??? cos'? che lo fa inzuppare cos??...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:20:05  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Quando la vespa si ingolfa mentre ci cammini un pochino di benzina va sul filtro dell'aria.

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Quindi dovrei diminuire il getto max? ora monto un 85...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:24:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se ? carburata bene lascia tutto.un po ? normale

Kl3nz0
Utente Medio

zoso

130 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 17:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kl3nz0 Invia a Kl3nz0 un Messaggio Privato
Un pelo grassa ci ?...magari provo con un 82...se il trasudo di olio resta amen

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 14:12:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi nessuno ha qualche idea sul come adattare un filtro a cono o simile sul 19/19 della vespa?
help
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever