Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Selettore cambio px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Selettore cambio px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 16:06:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti.Ho smontato il selettore del px 125 e. Lo smontaggio ? stato abbastanza semplice, ma al rimontaggio un sacco di problemi.Al primo montaggio accelerando slittavano da sole le marce.Poi non riuscivo a mettere in folle ecc. ecc.Qualcuno sa dirmi se c? un sistema da seguire per il montaggio del selettore? Quella leva interna al selettore in che posizione va? perch? in alcune posizioni non si pu? inserire,si deve mettere forse in folle? come bisogna procedere? se qualcuno volesse darmi una dritta gliene sarei grato, grazie

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 17:33:36  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ciao arcobaleno!!
Ti aiuto volentieri!!
Il montaggio del selettore in questione,? molto semplice!!
devi far uscire il braccetto con il tassello mobile fino a che il tirante con la rotella(quello esterno che lavora sulla dentatura)
resta libero e fuori dall'ultimo dente!!
Fatto questo,imbocchi il tassello mobile nel piattellino collegato al perno della crociera,e una volta imboccato andrai a centrarti con i 2 prigionieri!
Dopo che ti sarai centrato,basta spingere il blocchetto del selettore verso l'interno e bloccarlo con i 2 dadi!!!
Tutto qui!!
se hai ancora problemi,mandami un MP!!!
ciao!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:54:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Bruno ET3,domani provo e poi ti dico.Da quando l'ho comprata, mi ha sempre dato problemi col cambio, una volta era duro una volta molto impreciso, soprattutto nello scalare di marce, dovevo correggerlo tornando in su, allora ho regolato i registri, ma senza buoni risultati, anche perch? uno di questi era rotto.Ho pensato di smontare il selettore per? non avendo il ricambio del registro, ho tentato di regolare quello rotto per cui non ho staccato i cavi per questo, e chiedo conferma a te,magari non sono riuscito a rimontarlo nel modo dovuto? grazie ancora,nel caso non riuscissi posso disturbarti ancora?

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 20:53:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, sono riuscito a montare il selettore, adesso ho il problema dei cavi, come si agisce per montarli? bisogna trovare prima la posizione di folle e poi tendere i cavi? oppure ? la stessa cosa per ogni posizione delle tacche del selettore? come si fa? grazie

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 21:24:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si bisogna trovare la folle e a sua volta tenere allineato i due punti dela folle sul manubrio (aiutati con del nastro di carta) e poi tirare i cavi e mettere i morsetti

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever