Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fanding su PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 fanding su PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 19:58:30  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
nelle discese neanche troppo lunghe(anche di 150m in due)il freno posteriore del PX si riscalda e va subito in fanding,cioe si riscalda parecchio e frena molto poco.

ma ? una cosa normale che fa su tutti i PX oppure sono le ganasce della mia vespa che non sono buone?

grazie in anticipo

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 20:16:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mah, a me non capita. O la pasta delle ganasce ? andata, oppure dai una ripassata ai ferodi con la carta vetrata. Sono molto vecchi?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 21:27:40  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non lo so se sono vecchi perche monta quelli da quando l'ho comprata(a gennaio).

comunque un po di tempo fa avevo dato una cartata alle ganasce e si riscaldavano allo stesso modo.comunque se vai da solo il tamburo si riscalda molto di meno e va bene,il problema ? in 2

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 22:45:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me puo' essere che la pasta delle pastiglie sia piu' morbida delle solite e nelle frenate insistenti fa piu' attitto delle precendi quindi scaldando di piu'

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 23:15:13  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
probabilmente c'? polvere delle ganasce nel tamburo.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 07:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oppure si ? vetrizzato... Io li cambierei piuttosto di rischiare di farmi male. I freni sono importanti. con 20 ? rifai anteriore e posteriore

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 13:28:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
oggi ho smontato i freni e ho pulito tutto(non c'era moltissima polvere)adesso frena veremente poco tra un paio di giorni coem si riassestano vedo se rifrena bene senno cambio le ganasce

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 21:18:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
le piaggio frenano meglio, le altre vetrificano subito

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 01:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
quoto vespa 90, naturalmente se porti dietro Giuliano Ferrara ? normale che surriscaldino!

No Lambro, No Plastic!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 13:09:11  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
le ganasce che monto sono piaggio

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 18:38:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
carteggia....

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 23:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io ho un px e non mi ha mai fatto una cosa del genere forse hai il paraolio della ruota fottuto

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 08:02:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
smussa le punte delle ganasce fai dei tagli in senso trasversale alle ganasce 3 /4 e poi controlla se in due non rimanga tirato il filo anche appena appena.
Il problema e' anche o potrebbe essere che guidi con il piede leggermente poggiato sul pedale fai attenzione...
ZAZA

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 13:44:58  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
no no il paraolio ? buono(se no non frenerebbe per niente)

X zaza:il filo non rimane tirato e poi sto attento a non tenere un po frenato.infatti in pianura non ho nessun problema,ma gia a una piccola dicesa il tamburo si riscalda moltissimo.

ho carteggiato le ganasce e ho fatto un po di strada ma non frena niente neanche se sono fredde.
un'altra cosa da cambiare e da mettere in conto

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 14:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
secondo me ti conviene cambiarle prima di fare un incidente e farti del male

nn gufiamo tocco ferro per te...

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 14:24:34  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
ho carteggiato le ganasce e ho fatto un po di strada ma non frena niente neanche se sono fredde.
un'altra cosa da cambiare e da mettere in conto

le cambiero.tanto ora ? fermo e quindi ho tempo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever