Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - piccolo dubbio tecnico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 piccolo dubbio tecnico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

bolide
Prov.: Ravenna
Cittā: zagonara

7 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:51:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un problema del cavolo che vorrei risolvere....

ho una 50 special e cm tutte nn ha la chiave per l'accensione ma usandola tutti i gg per evitare che la mettano in moto volevo montare o il blocchetto chiavi d'accensione della 125 oppure un interruttore un po nascosto tipo nel sottosella(dv ho la serratura)oppure nel vano motore (che ho la serratura anche li) ma nn saprei proprio dv attaccarlo...

aspetto vostri consigli

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Cittā: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 00:32:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vuoi sapere dove deve agire l'interruttore?

A rota de VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

bolide

7 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 00:59:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si grazie
nn mi sn spiegato bene cmq o dv mettere il blocchetto delle chiavi o in che fili mettere l'interruttore e soprattutto quale interruttore prendere...

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 12:22:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
devi prendere un filo che abbia tensione positiva e lo colleghi all' interrutore, l' altro cavo da collegare al' interrutore devi ancorarlo al telaio... quando l' interrutore sar? chiuso la vespa non partir?...
pi? tardi metto delle foto!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
si anche io volevo mettere una cosa del genere evitando cos? di farmela accendere...

vorrei fare:

un buco nel sottosella in plastica nascosto cos? dalla roba e mettere una presa elettrica con chiave in modo da nn poterla accendere

che dite ? possibile?

grazie

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

bolide

7 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 15:11:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x nicola:
grazie aspetto le foto
x 50 special:
anche io ci avevo pensato ma quello mi sa che sia il posto piu scomodo...
a mio parere per 2 motivi:
-1> se nn metti tutte le guarnizioni del caso potrebbero uscire le cosine piu piccole vedi viti e rondelline(mi chiedo ancora il perch? ma nel mio ce ne sn sempre...)
-2>quando devi andare attorno al carburatore e togli il portaoggetti???

io stavo pensando cm dicevo o 1 interruttore nel vano motore tipo dietro il numero di telaio oppure il blocchetto delle chiavi dv ci sn la levetta dell'aria e della benzina per? bisognerebbe fare un buco nel telaio cosi da avere la serratura fuori...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever