Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:37:08
|
Salve, Ho appena cambiato la marmitta del mio PX 125, poich? era intasata e poich? pensavo che producesse un rumore strano, come un'aspirapolvere.... La cambio, si sente che ? bella libera ma sento ancora quel maldetto rumore... E' un rumore che si genera a basso regime, soprattutto in prima e quando spedivello... Assomiglia molto ad un'aspirapolvere quando viene tappata, ? come se uscisse aria che non dovrebbe uscire...! Qualcuno sa darmi qualche dritta...? Grazie mille....!
|
Saluti da Lord Sacrifice |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 14:52:17
|
eh....da dove proviene?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 08:25:31
|
potrebbe essere la campana che fischia ma non credo se il tuo px ? originale, oppure, possibile che strisci qcs nel volano? le prestazioni sono le stesse di prima? x vedere se sfiata da qlc parte tappa la marmitta qnd la vespa ? in moto e se non si spegne sfiata, oppure infili na mano sotto la gonna e vedi se senti dell'aria( oltre a quella della ventilazione forzata ovvio ) |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 11:11:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Lord Sacrifice
Salve, Ho appena cambiato la marmitta del mio PX 125, poich? era intasata e poich? pensavo che producesse un rumore strano, come un'aspirapolvere.... La cambio, si sente che ? bella libera ma sento ancora quel maldetto rumore... E' un rumore che si genera a basso regime, soprattutto in prima e quando spedivello... Assomiglia molto ad un'aspirapolvere quando viene tappata, ? come se uscisse aria che non dovrebbe uscire...! Qualcuno sa darmi qualche dritta...? Grazie mille....!
chiudi a motore acceso con uno straccio la marmitta e vedi se sfiata da qualche parte
|
___ (°_°)
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:51:26
|
         spiegati meglio!! !stai tranquillo, con calma, non ? successo niente!!! Adagio adagio,cerca di spiegarti.........     |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 09:49:20
|
Ok dunque mi hanno venduto questo px e mi hanno detto che questo rumore sarebbe normale, ma il fatto ? che sentendo altri px, questo rumore non lo fanno, da una diagnosi di un meccanico sarebbe il carburatore che cerca di aspirare aria... |
Saluti da Lord Sacrifice |
 |
|
|
Discussione  |
|