Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rumore sinistro...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Rumore sinistro...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:37:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve,
Ho appena cambiato la marmitta del mio PX 125, poich? era intasata e poich? pensavo che producesse un rumore strano, come un'aspirapolvere....
La cambio, si sente che ? bella libera ma sento ancora quel maldetto rumore...
E' un rumore che si genera a basso regime, soprattutto in prima e quando spedivello... Assomiglia molto ad un'aspirapolvere quando viene tappata, ? come se uscisse aria che non dovrebbe uscire...!
Qualcuno sa darmi qualche dritta...?
Grazie mille....!

Saluti da Lord Sacrifice

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:52:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
eh....da dove proviene??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 08:25:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potrebbe essere la campana che fischia ma non credo se il tuo px ? originale, oppure, possibile che strisci qcs nel volano? le prestazioni sono le stesse di prima? x vedere se sfiata da qlc parte tappa la marmitta qnd la vespa ? in moto e se non si spegne sfiata, oppure infili na mano sotto la gonna e vedi se senti dell'aria( oltre a quella della ventilazione forzata ovvio)

http://www.myspace.com/ilbise

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 11:11:12  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Lord Sacrifice

Salve,
Ho appena cambiato la marmitta del mio PX 125, poich? era intasata e poich? pensavo che producesse un rumore strano, come un'aspirapolvere....
La cambio, si sente che ? bella libera ma sento ancora quel maldetto rumore...
E' un rumore che si genera a basso regime, soprattutto in prima e quando spedivello... Assomiglia molto ad un'aspirapolvere quando viene tappata, ? come se uscisse aria che non dovrebbe uscire...!
Qualcuno sa darmi qualche dritta...?
Grazie mille....!

chiudi a motore acceso con uno straccio la marmitta e vedi se sfiata da qualche parte

___
(°_°)

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 12:51:26  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato

spiegati meglio!!
!stai tranquillo,
con calma,
non ? successo niente!!!
Adagio adagio,cerca di spiegarti.........

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 09:49:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok dunque mi hanno venduto questo px e mi hanno detto che questo rumore sarebbe normale, ma il fatto ? che sentendo altri px, questo rumore non lo fanno, da una diagnosi di un meccanico sarebbe il carburatore che cerca di aspirare aria...

Saluti da Lord Sacrifice
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever