Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente si sabbia!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Finalmente si sabbia!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 11:58:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Cari ragazzi,finalmente dietro alcuni vostri consigli ho cominciato a sabbiare,non ho fatto molta strada,ho sabbiato il bauletto,ma cerco sempre di migliorarmi,ho fatto poco,lo so,ma mi sento soddisfatto,dopo una giornata passata fra sabbia e compressore lke condizioni fisiche non sono delle migliori;sabbia nei capelli,nel naso,in bocca,nelle mutande...il continuo rumore del compressore...FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....? fastidioso,e la sabbia che si consuma non ? poca...si farebbe prima a fare far a un sabbiatore,ma poi come ci divertiamo?!

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 12:06:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella zip!!! anchio la penso cos?!!! che diavolo di gusto c'? a portare un rottame da un professionista per poi passare dopo qualche tempo a ritirarlo sganciando i cash!!
"home made" questo ? divertimento e soddisfazione..
p.s.
per curiosit? che attrezzatura utilizzi..? (pistola, sabbia, compressore..)

Brucia i copertoni,non la tua anima.
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 12:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bravo, vai avanti cos?!
copriti bene pero'!

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 12:24:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
? francy,hai ragione,ci sono 30 gradi ma ? meglio mettersi il piumino!
Cisco,uso il compressore che abbia tutti a casa quello piccolo da 50L,solo che ? meglio lasciarlo attacato perennemente alla corrente,altrimenti quando comincia a scendere la pressione si comincia solo a sprecare sabbia...e una pistola "valmeg",economica (22 euro),ma pare funzionare molto bene....

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 13:07:25  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Che tipo di sabbia usi ?

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 13:35:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
fina di fiuma,intorno ai 6 euro al sacco...

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 13:45:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari per farci vedere come procede il lavoro metti qualche foto...se vuoi..
graxie!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 14:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
per vedere i processo di sabbiatura ci sono un paio di foto nella discussione di Geco sulla sua GL...

ciao!

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:24:23  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Zip

fina di fiuma,intorno ai 6 euro al sacco...

Ma ti sei sbagliato a scrivere o si chiama proprio sabbia FINA DI FIUMA.
Che cos? la fiuma.

PS. Metti qualche foto se puoi, non ho mai visto un telaio sverniciato con la sabbiatrice. Sono curioso di vedere come viene.

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda jonata, qui trovi una foto del lavoro fatto da geco..
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3100&whichpage=1

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 19:58:00  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Scusate ma quel grigio che si vede nella foto di Geco, ? la vernice di fondo o la lamiera nuda della vespa.
Se fosse la lamiera nuda della vespa devo dire che viene proprio un buon lavoro, altro che quello che si ottiene con la cartavetrata e la spazzola d'acciaio.

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 13:50:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
? si ho sbagliato..? sabbia fina DI FIUME!
in serata ti posto le foto

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
per? sembrerebbe che si sprechi un bordello di sabbia dalla foto di geco

guardate per quel piccolo pezzetto quanta sabbia c'? in giro sulla pedana

boh...

io ho cartecciato con trapano e spazzola d'acciaio o ottone e il lqavoro ? venuto bn lo stesso...

? che un po' di tempo e fatica ce ne vuole

metti delle foto per vedere se conviene davvero sabbiare con la pistola sabbiatrice almeno
se mi tocca restaurare qualche altra vespozza..

succedera?

in un futuro migliore forse si.. lo auguro a tutti.... e anche a me...

cercasi vespa di qualunque tipo in qualunque condizioni cn libretto prima del 80' possibilmente nn superiore a 5? nn trattabili

attendo risposte

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
si la sabbia che va via ? anta,un sacco e mezzo per il bauletto...

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:46:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per? vedi 50 special, la sabbia ti permette di tirare a nuovo a nuovo pezzi particolari,ad esempio le molle della sella, gli ammortizzatori, specie quello dietro.. un po di vantaggi ci sono..
poi geco mi disse che lui teneva la pistola distante per vedere come veniva il lavoro, e per le prime volte va bene, poi se riesci a tenere il beccuccio in gomma contro la lamiera,parlo delle pistole con recupero sabbia (30 ?), recuperi quasi totalmente il materiale, e fatica e costi si abbassano notevolmente.. anche questo ? un bel vantaggio..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 22:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sabbiatore fai da te?

No Alpitur?

hai, hai , hai...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever