Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non parte e non arriva corrente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 non parte e non arriva corrente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Utente Medio

et3
Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 19:27:48  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Ho smontato il volano e la parte elettrica interna statore, puntine condensatore ma non riesco a capire quale sia il problema, posto qu? la foto a qualcuno ? capitato la stessa cosa, se devo cambiare dei pezzi dello statore li trovo oppure devo ordinarlo tutto, ho visto che manca un'isolante nella foto si vede ma gli avvolgimenti non sono violacei, forse ? il condensatore, o le puntine?

Immagine:

200,79 KB

Nico

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 22:09:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
A vederlo cos?, sembrerebbe tutto apposto ma, purtroppo, i componenti elettrici anche se perfetti esteticamente possono essere guasti.
L'unica cosa che mi sembra di vedere di anomalo, ma magari ? solo un effetto ottico dovuto alla foto, ? la posizione delle puntine: mi sembrano registrate male ovvero la tacca sulle puntine non mi sembra coincidere perfettamente con quella di riferimento sullo statore.
Verifica.
Se non dovessi risolvere, per non sbagliare, io sostituirei subito puntine e condensatore... al 99% sono loro.
Verifica anche se fosse la bobina, se hai la possibilit? provane un'altra.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever