Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 19:55:18
|
Ciao Cello non so dove tu ai visto tutto sto scirocco? Ma di infantile vedo solo il tuo intervento fuori luogo e non costruttivo inquanto reputo Poeta una persona abbastanza preparata e disposta a dare sempre una mano a tutti anche ai pi? testardi come me,ma io sono come San Tommaso se non vedo non credo
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 14:13:03
|
NON SOTTOVALUTATEMI....
non ho interesse alcuno a fornire notizie errate o che causino incertezze, sono al solito molto, molto attento ai particolari più minimi di ogni modello, e anni di osservazioni e scrupolose ricerche mi han fatto crescere non poco in ambito vespistico.
Dunque il fanale post se la tua è della fine del 71 o primi mesi 72 è in plastica, per la molla ammo ant ti farò sapere meglio così come per la cornice bordo scudo, potrebbe essere una di quelle rare volte che mi sbaglio!
Avrai le prove che cerchi, non ho "vanto" nell'affermare che ho ragione o torto, ma solo un unico scopo:
CHE OGNI VESPA TORNI ORIGINALE E PERFETTA, perchè è nel particolare, il più piccolo che si cela sempre una grande diffrenza!
Ignora i miei consigli e attendi ulteriori documentate info, fai bene a non dare ascolto, previene da spese inutili ed errori.... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 14:35:44
|
Aggiungo....
Fino al 70 faro post in ZAMA con cornice in alluminio successive faro post in plastica tettuccio in plastica grezza biancastra verniciata in nero opaco cornice bordo scudo rigida e cromata (tipo 200)
ma ripeto...documentati ulteriormente. |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 19:09:58
|
scusa poeta, non ho capito, dici che i 180 posteriori al 70 hanno il bordoscudo da 200?
il mio è del 72 e lo ha in alluminio,,, |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 14:30:16
|
se cambi il colore e lo fai diventare rosso e poi ci metti il contachilometri diventa un gioiellino da mettere in vetrina. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 20:44:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Vespamaniasss
se cambi il colore e lo fai diventare rosso e poi ci metti il contachilometri diventa un gioiellino da mettere in vetrina.
Ciao magari se mi mandi il colore che preferisci apenna posso lo rifaccio e ti accontento  |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 22:13:52
|
Troppo bella. Ma bella bella. A me piace gialla, arancione o rossa! Insomma è bella "dentro", non solo fuori!!!
Lo so che siete integralisti ma... se è bella, è bella. Punto. |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 16:33:50
|
Complimenti, molto bella, è la mia vespa preferita!
P.S: l'hai comprata a caldogno?? |
 |
|
Discussione  |
|