Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 125 1980
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 PX 125 1980
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Naples!!

9 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:04:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccovi il mio gioiellino!!

Immagine:

69,55 KB

Ps. la scocca destra, cioè quella che vedete la ho tolta io, perchè mi piace avere il motore fuori, anche perchè spesso cambio la candela, e così sono più rapido...
Mentre dall'altro lato c'è, però non ho foto.

La vespa è accesa infatti si vede dal riflesso nel paravento...
Che ne dite?
CELESTE COME LA MIA SQUADRA

http://technoplanet.forumfree.net/

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:18:31  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Bella, l'ho appena presa anche io! PX125 del 1983. Come mai cambi spesso la candela?

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:22:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella la tua vespa,xò attento con il motore aperto.....

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:44:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

molto bella la tua vespa,xò attento con il motore aperto.....

Sì, però sinceramente stò tranquillo, anche perchè se vogliono prendersela la accendono con il contatto :D ma ho il block shaft XD nell cassettino
Citazione:
Messaggio inserito da fiorevale

Bella, l'ho appena presa anche io! PX125 del 1983. Come mai cambi spesso la candela?

Sì, spesso. Forse perchè appena la accendo la mattina subito mi metto a correre

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:47:18  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Cosa è il block shaft XD?

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:52:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tipo quello che c'è nelle auto XD

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Colore azzurro metz 5/2 codice Max Meyer non modificato....come vedete è troppo chiaro rispetto all'originale!

bella vespa, comunque.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 14:39:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
manuelito io nn ho detto attento a lasciare il motore aperto xkè la rubano più facilmente,ma xkè con il motore aperto a parte che rubare un oggetto(tipo candela ecc)nn ci vuole niente,ma poi prendi un ragazzetto che vuole fare un dispetto,ti butta qualcosa nel motore e dopo sei fritto....
ps:a tirare la vespa qnd è fredda nn si rovina solo la candela...!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa Inside

Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 14:51:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella! è tenuta in ottime condizioni!

Per il motore aperto, mi accodo a ciò che dicono... ne ho visti una marea di ragazzetti imbecilli che si divertono a staccare fili dal motore o fare "bravate" di ogni genere... oltre al fatto che nel malaugurato caso in cui dovesse cadere da un lato, sarebbe il motore ad essere colpito, non la scocca laterale... (e non so se questo porta conseguenze).

COmunque, se è una scelta di stile, è di tutto rispetto... poi devo dire che in questo la Vespa si adatta completamente alla personalità del suo guidatore... (anche se io preferisco la vespa "integrale", perfetta in ogni punto).

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 15:16:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella!!mi sono sempre piaciute le px...qualke anno fa chiedevo sempre a mio padre di comprarla....in quanto al motore aperto a me piace però la scocca la levo solo se la devo lasciare ferma per poco...cmq complimenti!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 19:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Bella! Ma e il colore originale?

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:52:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella, sembra lo stesso colore che ha fatto un ragazzo di Vol, sul suo px del '94

Andrea

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:44:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespahansi

Bella! Ma e il colore originale?

Saluti, Huby

No, credo sia stato cambiato.

Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Colore azzurro metz 5/2 codice Max Meyer non modificato....come vedete è troppo chiaro rispetto all'originale!

bella vespa, comunque.

Cosa è tutto questo? :D

ps. grazie a tutti per i complimenti Cercherò di fare nuove foto

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 15:36:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
max stai riducendo tutte le foto che trovi

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 18:14:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si ma nn si sta capendo più niente.. uno che posta foto nuove non si capisce

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 18:49:43  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Stavo facendo un pò di pulizia, sono riuscito ad eliminare due pagine di post vecchi e inutili e a ridurre le foto troppo grandi. Cavolo c'eara roba del 2006....
..però avete ragione! Non si capisce più niente
Mi fermo qui... altrimenti rischio di bannarmi da solo per creato caos

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever