Ecco mi ?finalmente arrivata la mia p200e vorrei un consiglio sincero da voi!! se lasciarla cos? mantenuta o restaurarla.. ho notato che la sella e una delle leve non sono originali. Spero che i vostri consigli siano sinceri perch? ascoltero' molto quello che mi consigliate.. se trovate altre cose non originalo titemelo
Immagine: 95,5 KB
Immagine: 110,63 KB
Immagine: 110,97 KB
Immagine: 104,26 KB Immagine: 105,47 KB
Immagine: 91,15 KB
Immagine: 71,47 KB
Immagine: 72,17 KB
Immagine: 67,37 KB
Immagine: 69,38 KB
Immagine: 116,44 KB
Immagine: 77,65 KB
Immagine: 105,48 KB
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 16:32:48
simone nn restaurare quella vespa,nn ? in cattive condizioni da fare un restauro,spenderesti solo soldi,a mio avviso i segni del tempo nn ci stanno male sulla tua vespa,al massimo dai un ritocco al porta oggetti anteriore,e magari rivernici la scocca destra, uscir? una bella vespa,anzi potresti comprati uno spruzzo,cosi darai un ritocchino alle parti pi? difficoltose ......io se fossi in te farei cosi,e poi cambierei la manopola e controllerei il motore,ma le condizioni generali come sono????cmq quella sella ci sta molto bene!!!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: marghera
13 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 16:36:11
io se fossi in te gli darei solamente una bella lucidata alla carrozzeria, e un p? di convertitore di ruggine sulle parti pi? arrugginite, e una revisionata al motore per essere pi? sicuri
Fabio
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Treviso
401 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 17:04:57
Citazione:Messaggio inserito da Bordeo
io se fossi in te gli darei solamente una bella lucidata alla carrozzeria, e un p? di convertitore di ruggine sulle parti pi? arrugginite, e una revisionata al motore per essere pi? sicuri
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 18:55:19
si anke io... anke se quel colore non ? proprio dei miei preferiti..cmq prima ti consiglierei di sistemare a puntino il motore
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
n/a
deleted
307 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 19:33:51
LUIGI cosa vuol dire io se fossi in te comprerei uno spruzzo??????? e che manopola ? che non va bene? Per quanto riguarla il mkotore non lo sistemo a puntino.. LO RIFACCIO NUOVOOOOO!!!!
n/a
deleted
4286 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 12:42:20
Citazione:Messaggio inserito da simone8125
LUIGI cosa vuol dire io se fossi in te comprerei uno spruzzo??????? e che manopola ? che non va bene? Per quanto riguarla il mkotore non lo sistemo a puntino.. LO RIFACCIO NUOVOOOOO!!!!
SIMONE lo spruzzo nn ? altro che la vernice messa in un barattolo,cosi qunado vuoi, agiti il barattolo e spruzzi la vernice,senza rifare tutto,ce l'ho anche io e mi ha aiutato molto!!!per la manopola cambierei quella che nn ? originale(lato accelleratore)spero di essere satto chiaro!!!!?!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
307 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 13:33:45
allora la manopola che dici te penso sia la leva del freno anteriore... perch? le manopole ( che sono quelle dove metti le mani) sono le originali e lo spruzzo ? semplicemte una bomboletta spray che non fa al mio caso perch? non penso si trovi la tinta sabbia 3002m maxmayer in bomboletta
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 13:34:16
Rifalla nuova! Quella macchia di ruggine sulla pedana ? come un tumore sulla Vespa, quella cammina e ti perfora la pedana! RIFALLA!
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai...
n/a
deleted
307 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 13:49:43
si puo' nache bloccare la ruggine senza rifarla per forza io penso quelli che hanno le mantenute vuoi che non abbiano un filo di ruggine?
secondo me fai bene a restaurarla...non credo che sulle panciette basti un ritocco...e poi un p200e che si rispetti ? rosso!
n/a
deleted
4286 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 22:43:39
Citazione:Messaggio inserito da simone8125
allora la manopola che dici te penso sia la leva del freno anteriore... perch? le manopole ( che sono quelle dove metti le mani) sono le originali e lo spruzzo ? semplicemte una bomboletta spray che non fa al mio caso perch? non penso si trovi la tinta sabbia 3002m maxmayer in bomboletta
si infatti mi sono sbagliato,intendo la levetta del freno....cmq domanda un po per lo spruzzo,xch? x me rifare quella vespa ? sprecato,al massimo se puoi rifai la scocca e la pedana
la forza d'animo!!
n/a
deleted
307 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 23:24:07
per me l unca cosa che si rispetti di rosso ? la ferrari!
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi
Inserito il - 25/06/2007 : 09:53:47
grande la risposta sulla rossa di maranello.......... comunque ad averci i soldi ............io la rifarei ex novo.smonterei tutto, sabbierei.....vernice nuova e pezzi nuovi.... poi sta a te decidere, naturalmente