Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - p200e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 p200e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa2
Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 16:06:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco mi ?finalmente arrivata la mia p200e vorrei un consiglio sincero da voi!! se lasciarla cos? mantenuta o restaurarla.. ho notato che la sella e una delle leve non sono originali.
Spero che i vostri consigli siano sinceri perch? ascoltero' molto quello che mi consigliate.. se trovate altre cose non originalo titemelo

Immagine:

95,5 KB

Immagine:

110,63 KB

Immagine:

110,97 KB

Immagine:

104,26 KB
Immagine:

105,47 KB

Immagine:

91,15 KB

Immagine:

71,47 KB

Immagine:

72,17 KB

Immagine:

67,37 KB

Immagine:

69,38 KB

Immagine:

116,44 KB

Immagine:

77,65 KB

Immagine:

105,48 KB

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 16:32:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
simone nn restaurare quella vespa,nn ? in cattive condizioni da fare un restauro,spenderesti solo soldi,a mio avviso i segni del tempo nn ci stanno male sulla tua vespa,al massimo dai un ritocco al porta oggetti anteriore,e magari rivernici la scocca destra, uscir? una bella vespa,anzi potresti comprati uno spruzzo,cosi darai un ritocchino alle parti pi? difficoltose ......io se fossi in te farei cosi,e poi cambierei la manopola e controllerei il motore,ma le condizioni generali come sono????cmq quella sella ci sta molto bene!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

bordeo

13 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 16:36:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io se fossi in te gli darei solamente una bella lucidata alla carrozzeria, e un p? di convertitore di ruggine sulle parti pi? arrugginite, e una revisionata al motore per essere pi? sicuri

Fabio

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 17:04:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bordeo

io se fossi in te gli darei solamente una bella lucidata alla carrozzeria, e un p? di convertitore di ruggine sulle parti pi? arrugginite, e una revisionata al motore per essere pi? sicuri

Giusto!

I have a dream

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 18:55:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
si anke io...
anke se quel colore non ? proprio dei miei preferiti..cmq prima ti consiglierei di sistemare a puntino il motore

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 19:33:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
LUIGI cosa vuol dire io se fossi in te comprerei uno spruzzo??????? e che manopola ? che non va bene? Per quanto riguarla il mkotore non lo sistemo a puntino.. LO RIFACCIO NUOVOOOOO!!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 12:42:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da simone8125

LUIGI cosa vuol dire io se fossi in te comprerei uno spruzzo??????? e che manopola ? che non va bene? Per quanto riguarla il mkotore non lo sistemo a puntino.. LO RIFACCIO NUOVOOOOO!!!!

SIMONE lo spruzzo nn ? altro che la vernice messa in un barattolo,cosi qunado vuoi, agiti il barattolo e spruzzi la vernice,senza rifare tutto,ce l'ho anche io e mi ha aiutato molto!!!per la manopola cambierei quella che nn ? originale(lato accelleratore)spero di essere satto chiaro!!!!?!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 13:33:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora la manopola che dici te penso sia la leva del freno anteriore... perch? le manopole ( che sono quelle dove metti le mani) sono le originali e lo spruzzo ? semplicemte una bomboletta spray che non fa al mio caso perch? non penso si trovi la tinta sabbia 3002m maxmayer in bomboletta

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 13:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rifalla nuova! Quella macchia di ruggine sulla pedana ? come un tumore sulla Vespa, quella cammina e ti perfora la pedana! RIFALLA!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 13:49:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si puo' nache bloccare la ruggine senza rifarla per forza io penso quelli che hanno le mantenute vuoi che non abbiano un filo di ruggine?

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 18:17:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ah ah ah ah...

CMQ, a guardare bene sulle ciape la vespa ha vari interventi di correzione..
andrebbero sistemati se pensavi di non restaurarla

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 18:54:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah....i penserei di restaurarla......

cacciatore di vespe...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 22:34:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
secondo me fai bene a restaurarla...non credo che sulle panciette basti un ritocco...e poi un p200e che si rispetti ? rosso!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 22:43:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da simone8125

allora la manopola che dici te penso sia la leva del freno anteriore... perch? le manopole ( che sono quelle dove metti le mani) sono le originali e lo spruzzo ? semplicemte una bomboletta spray che non fa al mio caso perch? non penso si trovi la tinta sabbia 3002m maxmayer in bomboletta

si infatti mi sono sbagliato,intendo la levetta del freno....cmq domanda un po per lo spruzzo,xch? x me rifare quella vespa ? sprecato,al massimo se puoi rifai la scocca e la pedana

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 23:24:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me l unca cosa che si rispetti di rosso ? la ferrari!

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 09:53:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grande la risposta sulla rossa di maranello..........
comunque ad averci i soldi ............io la rifarei ex novo.smonterei tutto, sabbierei.....vernice nuova e pezzi nuovi....
poi sta a te decidere, naturalmente
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever