Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio PX!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Il mio PX!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa Inside
Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:54:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ebbene, dopo tanto tempo, riesco a ritagliarmi un piccolo spazio per presentarvi la mia vespa!

beh... vi avevo già dato l' anteprima il mese scorso...

Ora vi posto un po di foto...

il problema con le luci non sono riuscito a risolverlo. Ieri proprio, invece, è successa una cosa strana: non va in terza marcia.
Cioè: se scalo velocemente di marcia, premo la frizione, il cambio rimane bloccato. Se invece con calma premo la frizione, ma non sto in "corsa", mette tranquillamente in terza (ma spesso fa segno di spegnersi perchè vado troppo lento). Alla quarta, invece, passa normalmente.
Ricordo tempo fa il problema della frizione, quando si spegneva se tiravo la leva. sarà collegato a questo?

Per il resto, eccola qui!

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:02:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il parafango davanti è parecchio malandato!!! cmq bella vespa!!!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fratello piglia un martello e batti quella lamiera!

I love Vespa Pk

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:11:16  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
mi sembra...una certa sorella gemella
cmq il parafango "pari manciatu ri cani".....sembra tanto malandato

bella vespa!!!!!

n/a
deleted

Vespa Inside

398 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:29:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hehehe...

il parafango effettivamente è un po malandato (dovevate vedere come era prima).
CI ho dato già qualche "aggiustatina", ma poi ho detto "se faccio troppo fortemente, se ne va proprio questo parafango".

Poi qualche giorno fa una vecchietta in garage, mentre parcheggiava, mette il didietro della sua Fiat Palio sopra il parafango della mia vespa, facendomelo tornare come prima (forse anche peggio).

E ho detto "è destino".

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:54:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piace molto la tua vespa!
metti subito le scarpette al cavalletto,il biscottino,riprendi il parafango anteriore e metti una pedivella nuova(qll mi sembra storta)!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespa Inside

398 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:10:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho già ordinato tutto... il parafango lo porto in settimana a far rimettere a posto (se lo aggiusto io non la finirٍ più).

Per la pedivella, sinceramente è un gran punto interrogativo.

Non ho dalle mie parti PX nuove, quindi vorrei sapere se è effettivamente storta o no. Ho provato a vedere che succederebbe se la pedivella fosse dritta, ma urterebbe sulla pedana!

Per questo volevo consulenza da chi ha un PX EURO...

Altra domanda:

sul parafango, sul lato destro, vedo un bulloncino di metallo (in foto). Sul lato sinistro, non c'è.

Per quale motivo? è cosى su tutte le PX?

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:38:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella! il blu è la morte sua! fagli quelle poche cose che servono e sarà fantastica.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 20:47:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ENZOboldi ha scritto:

bella vespa!!!!!

Hai letto i Malavoglia di Verga??? mi sembri padron 'Ntoni!!!

I love Vespa Pk

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:41:45  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
LA pedivella è inequivocabilmente STORTA!Vale la pena comprarla nuova.
"IL bulloncino"(per il tuo modello una vite a croce e bulloncino da 8) fissa ulteriormente il parafango sul braccio della forcella e ce ne'è solo uno.
Ti manca il coprerchio sulla forcella,quello cromato con scritta vespa vecchio modo in corsivo.
E poi stai apposto.
E' il regalo di natale,ricordo bene?Beat' a te!
ps A Napoli non ci sono px nuovo tipo?Potevi inventarti una scusa migliore!

n/a
deleted

Vespa Inside

398 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 00:28:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non è che a Napoli non ci sono PX nuove...

è che a carnevale preferisco non uscire di casa (Vicino casa mia c'è una scuola media e succedono le cosa più impensabili là fuori) e quindi nei dintorni non vedo nuovi modelli di px

Per il resto, va benissimo. Metterٍ a posto quei particolari e vi invierٍ la foto di come sarà.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 11:03:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella...da sistemare qualke pezzo qua e la.ma è bella!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 11:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ce piace...

pugnodidadi

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 13:17:18  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
Citazione:
Cello ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ENZOboldi ha scritto:

bella vespa!!!!!

Hai letto i Malavoglia di Verga??? mi sembri padron 'Ntoni!!!
[/quote]

x poto: la pedivella di accensione...esce dritta da pontedera...se è storta...c'e qualcosa che non va...se dovresti mettere quella nuova dritta e mi dici che sbatte da qualche parte...allora c'e qualche problema da qualche altra parte

n/a
deleted

vespa

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

16 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 11:18:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che problema hai con la luce?
Nella mia avevo il problema che quando mettevo la freccia si accendeva solo la luce davanti poi il meccanico in un attimo la sistemata....

simoPX125
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever